Adele annulla concerto a Phoenix per influenza: pubblica video commovente senza trucco

La cantante di “Hello” in un video spiega come, per colpa di un’influenza, debba rimandare il concerto che avrebbe dovuto tenere a Phoenix. Nel filmato Adele si mostra dispiaciuta e, in risposta, molti dei suoi fan, le mandano messaggi di conforto e di pronta guarigione

Adele annulla concerto a Phoenix per influenza: pubblica video commovente senza trucco

«Scusatemi tutti». È così che la cantante Adele annuncia di non potersi esibire durante la serata del 18 agosto nella cittadina di Phoenix in Arizona. L’artista 28enne si è sentita costretta a rimandare il concerto per via di una brutta influenza che ha influito anche sulle su corde vocali: nel video che ha pubblicato su Instagram, la cantante di “Skyfall” si è mostrata senza trucco e con il viso (e la voce) terribilmente provati. Nel breve filmato, della durata di 59 secondi, l’interprete ha voluto chiedere scusa a tutti i suoi fan che sono giunti fino in Arizona pur di sentirla cantare: «Ho l’influenza da un paio di giorni, ma ho voluto ugualmente far il mio concerto la notte scorsa: è stato magnifico, ma sono andata oltre le mie possibilità. Ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me. Sono davvero, davvero dispiaciuta, mi auguro che possiate passare una bella serata anche senza di me. Vi prometto che tornerò a Phoenix», ha concluso Adele.

La cantante irriconoscibile
Mentre nel video la celebre cantante di “Someone like you” continua mostrandosi dispiaciuta nel non poter garantire una notte con le sue canzoni per i suoi fan, i suoi followers sono rimasti scioccati non solo per la rinuncia al concerto, ma quanto per il suo aspetto: Adele, infatti, è talmente diversa nel filmato che parecchi utenti hanno voluto commentare il “cambiamento”. Oltre a commenti come «miracolo dei trucchi» postato e ripostato più volte tra i commenti, altri fan non hanno voluto ascoltare ragioni e hanno attaccato duramente Adele per aver dissertato. Tuttavia, altri più comprensivi, hanno intuito lo stato d’animo della cantante e le hanno inviato messaggi di confronto: «L’importante ora è guarire presto. Prenditi cura di te», le parole di una fan; «Il tuo volto dice chiaramente che non stai bene. Guarisci presto», commenta un altro; c’è anche chi le dà una forte rassicurazione: «Non preoccuparti, noi ti amiamo lo stesso». I messaggi e l’amore dei suoi fan aiuteranno sicuramente la pop star britannica a rimettersi in forma al più presto e a cancellare i segni dell’influenza dal suo volto.

Impostazioni privacy