Amici+15%2C+dal+day-time+del+23+novembre+le+prime+emozioni+dei+nuovi+allievi
litalianewsit
/amici-15-dal-day-time-del-23-novembre-le-prime-emozioni-dei-nuovi-allievi/6282/amp/
Categories: Tv

Amici 15, dal day-time del 23 novembre le prime emozioni dei nuovi allievi

Dopo lo speciale del 21 novembre ai nuovi allievi è stato spiegato il meccanismo del sabato: verranno nominati due capi-squadra e al termine della puntata si decideranno le sorti di chi perde il confronto

I nuovi allievi di Amici hanno da poco iniziato le loro lezioni quotidiane di canto e ballo, grazie alle quali dimostreranno tutto il loto talento e la voglia di migliorare per arrivare al serale. A seguirli per la categoria ballo la temibile Alessandra Celentano, che già ha iniziato a bacchettare i suoi allievi, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e la new entry Natalia Titova, insegnante di ballo latino-americano. Per la categoria canto sono stati confermati invece Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, mentre alla loro prima esperienza nel talent show vedremo Marco Maccarini, Fabrizio Moro e Alex Braga. Dopo lo speciale di sabato 21 novembre che si è conclusa con la formazione della nuova classe i ragazzi hanno esternato le loro prime emozioni, trasmesse oggi nel corso del day-time su Real Time seguito dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che quest’anno oltre a far parte del cast di ballerini professionisti hanno avuto il compito di raccontare quello che succede all’interno della scuola. Oggi sono andate in onda le prime impressioni di aspiranti cantanti e ballerini dopo aver conquistato il tanto desiderato banco nella scuola di Amici. Partono quindi alcune immagini estrapolate dalla puntata di sabato per ogni singola esibizione dei nuovi allievi, poi la gioia di ognuno di loro per avercela fatta.

La gioia e le prime emozioni dei nuovi allievi di Amici – Tutti diversi tra loro, ma con una passione che li accomuna, la stessa tenacia, la stessa determinazione e la stessa voglia di migliorarsi. Grande soddisfazione per Sergio, il gigante buono dal sorriso contagioso che è stato il primo a conquistare la maglia di canto toccando il cuore di pubblico e insegnanti, seguito poi da Nick che ha convinto i professori per la sua versatilità, e da Elodie che si è detta felicissima di questa sua nuova esperienza: «Ci sto troppo dentro, sto benissimo». Passano per il primo turno anche Cristiano, Yvonne e Chiara, che con il suo inedito e la sua delicatezza ha incantato tutti. E’ il turno poi delle band. I primi a conquistarsi un banco sono i La Rua, seguiti dagli Aula 39, i Metrò, e i Raft. Nel secondo turno passano anche Lele, Floriana e Luca. «Mi impegnerò al massimo, sono una vera secchiona», dice Floriana. Per la categoria ballo ce l’hanno fatta Andreas, Michele e Paolo, che messi a confronto all’inizio della puntata hanno tutti e tre convinto i docenti. Delle 5 ragazze esibitesi sabato sono passate solo Gessica e Daniela. Quest’ultima si è già fatta notare per il suo carattere esuberante e molto frizzante. «Non mi schiodo più da questo banco», ha detto. Mentre Gessica, ragazza madre, non è contenta della sua esibizione: «Potevo fare molto di più». Benedetta e Luca sono invece stati scelti da Natalia Titova per il banco di latino dopo un confronto diretto con altre due coppie. Gabriele si è esibito invece con un suo cavallo di battaglia conquistandosi anche lui un banco: «Sono piccolo ma voglio crescere, e vorrei farlo qui dentro». L’ultimo ballerino ad entrare nella scuola è stato Alessio dopo un confronto con Pasquale. Alla fine della puntata trasmessa su Real Time ai ragazzi è stato comunicato che durante lo speciale di sabato prossimo verranno nominati due capi squadra, che dovranno decidere quali compagni schierare e con quali esibizioni. Alla fine si decideranno le sorti del capo-squadra perdente, che come l’anno scorso potrebbe essere sia l’eliminazione che un ulteriore sfida.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

3 giorni ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

1 mese ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

2 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

2 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

2 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

2 mesi ago