Amici 15, Gessica Taghetti lascia la scuola: inaspettato augurio di Nek su Instagram

Costretta ad abbandonare la scuola di Amici per un infortunio al ginocchio, Gessica Taghetti riceve un inaspettato messaggio di incoraggiamento da parte di Nek. E la risposta della talentuosa ballerina non ha tardato ad arrivare: «Un commento del genere da un artista come te non ha prezzo»

Amici 15, Gessica Taghetti lascia la scuola: inaspettato augurio di Nek su Instagram

Duro colpo per Gessica Taghetti. La ballerina di Amici 15 è stata costretta ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio al ginocchio, accusato durante le feste natalizie. Per lei non dev’essere stato facile abbandonare tutto in prossimità del serale e dopo i tantissimi sforzi e sacrifici fatti per entrare come concorrente al fortunato talent di Maria De Filippi, ma Gessica non si lascerà abbattere dall’ostacolo e una volta che si sarà rimessa del tutto, continuerà a rincorrere il suo sogno. «Fa male, tanto male andare via così. Ma sono pronta ad affrontare tutto con il mio immenso sorriso», ha scritto via social dopo l’addio al talent. Ad incoraggiarla, inaspettatamente, anche Nek, che le dedica un messaggio su Instagram: «Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista». «Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio», ha concluso il cantante. La bella e talentuosa ballerina, madre di Asia, la bambina di 8 anni alla quale fa riferimento Nek nel suo messaggio, aveva incontrato proprio pochi giorni fa Filippo Neviani ad un evento promosso dalla comunità cattolica Nuovi Orizzonti, e aveva scattato insieme a lui e alla figlia Asia un selfie a fine serata.

Gessica promette: «Mi curerò con accanto la mia piccola e tornerò più forte di prima» – Felicissima dell’inaspettato augurio, e più che lusingata, la Taghetti ha risposto alla lettera di Nek prendendosi un impegno: «Ti ringrazio di cuore. Un commento del genere da un artista come te non ha prezzo: prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste, e tornerò più forte di prima». La talentuosa ballerina affronterà presto un’operazione al ginocchio, poi un lungo programma di riabilitazione. E chissà se non possa rientrare il prossimo anno nella scuola! I più informati ne sono quasi certi: Gessica potrebbe rientrare nel talent show nella prossima edizione, proprio come avvenne a Cristian Lo Presti l’anno scorso. I suoi fan ne saranno contenti, e sicuramente anche Nek.

Impostazioni privacy