Amici 15, la classe è finalmente al completo: ecco chi sono i nuovi allievi

La prima puntata della 15° edizione del talent show condotto da Maria De Filippi si è conclusa con la formazione della nuova classe. I ragazzi che hanno conquistato il banco sono 21, tra cantanti e ballerini

Amici 15, la classe è finalmente al completo: ecco chi sono i nuovi allievi

Si è appena conclusa la prima puntata della quindicesima edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha quindi la nuova formazione della classe. Degli oltre cento giovani talenti, tra cantanti, ballerini e gruppi musicali, esaminati dagli insegnanti nella prima fase del talent, Amici Casting, andato in onda su Real Time, solo 35 sono giunti oggi davanti alla commissione, e non tutti sono riusciti a convincere i docenti. Tra le new entry fortemente volute dalla padrona di casa ci sono il musicista e discografico Alex Braga, il cantautore Fabrizio Moro e il conduttore radiofonico Marco Maccarini, che dovranno giudicare gli allievi della categoria canto insieme ai veterani Rudi Zerbi e Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda la categoria ballo invece la nuova arrivata è Natalia Titova, che sarà la coreografa di danza latino-americana. Gli altri insegnanti di danza sono stati tutti confermati e sono Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. La puntata è andata in onda alle 14:10 su Canale 5 ed è iniziata subito con la selezione dei ballerini di hip hop, moderno e latino-americano. Dei ragazzi conquistano il banco Michele, Andreas e Paolo, mentre tra le ragazze passano Jessica e Daniela. È il turno dei ballerini di latino-americano, dove si sfidano le coppie formate da Federica ed Eric e da Benedetta e Luca. A convincere la Titova è la seconda coppia. Lo show continua con il cavallo di battaglia di Gabriele, tra le urla delle sua già numerose fan. Passa anche lui. Per concludere con la categoria ballo si sfidano Pasquale e Alessio, ma la Celentano preferisce quest’ultimo.

L’appuntamento con Amici 2016 è da lunedì a venerdì alle 13:50 su Real Time – È il momento degli allievi di canto e Maria, insieme ai professori , si diverte a metterli in ansia facendoli esibire per poi comunicargli che il loro giudizio è stato sospeso, e che riceveranno il responso entro la fine della puntata. Alla fine passano Sergio, Nick, Eloide, Cristiano, Chiara, Yvonne, Luca, Floriana e Lele. Tra loro si mettono in evidenza Lele col suo inedito e Chiara, un talento segnalato dal web come possibile candidato alla formazione. E il web ha avuto ragione anche sui Metrò e gli Aula 39, entrati nella categoria band insieme ai Raft e La Rua. La classe è finalmente al completo. L’appuntamento con Amici 2016 è da lunedì 23 novembre alle ore 13:50 con il daytime su Real Time, in onda dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy