Anticipazioni Uomini e Donne 25 gennaio, Trono Classico: Fabio conteso dalle troniste

L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele è stato chiamato dalla redazione di Uomini e Donne per tornare in studio e conoscere Ludovica Valli che aveva più volte chiesto di lui, ma adesso sembra interessare anche all’ex gieffina che prima lo aveva invece snobbato. Ora la Valli accusa Rossella di incoerenza. Per chi si dichiarerà l’affascinante casertano?

Anticipazioni Uomini e Donne 25 gennaio, Trono Classico: Fabio conteso dalle troniste

Ancora nessuna anticipazione ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne ma si presuppone che venga mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico con le ultime esterne di Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Se così fosse assisteremo all’ennesimo litigio tra le due troniste, palesemente in rivalità per contendersi alcuni corteggiatori, in primis Alessandro Basile e Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. E proprio quest’ultimo ha portato aria di sfida all’interno dello studio, scombussolando il trono di Ludovica che lo ha voluto tra i pretendenti, e adesso anche dell’ex gieffina, che prima lo ha snobbato mentre adesso sta cercando di rimediare e portarlo dalla sua parte. Il ragazzo durante la scorsa puntata la aveva infatti invitata per un caffè per capire se potesse esserci interesse o alchimia, certo che dopo gli sguardi scambiati in studio con lei fosse ben accetto. Rossella lo ha invece sorprendentemente rifiutato dicendo che non è affatto il suo tipo, salvo poi cambiare idea. Questa volta è stata infatti la tronista ad invitarlo per un caffè, e il bel casertano ha accettato senza pensarci due volte, e soprattutto senza pensare che così avrebbe potuto deludere ancora Ludovica. Ma Fabio sa il fatto suo e forte dell’interesse della Valli nei suoi confronti continua a fare il furbetto, o meglio un bravo “giocatore”, come lo definisce la stessa Ludovica. Fatto sta che adesso la ragazza dovrà tenere gli occhi bene aperti, perché l’esterna tra Fabio e Rossella è andata più che bene e i due hanno mostrato di avere feeling. Sarà davvero interessato alla biondina torinese o cerca una reazione da parte di Ludovica? È quello che pensano in molti, ma secondo Tina Cipollari il ragazzo così rischia di perderla.

Ludovica accusa Rossella di incoerenza
Intanto la bella 18enne ritorna a lanciare frecciatine e pretende dei chiarimenti dall’altra tronista, accusata di totale incoerenza dal momento che prima ha criticato Fabio e poi si è detta interessata a lui. Rossella spiega che di lui apprezza il forte carattere: «Ha tenuto testa a tutto lo studio». Chissà se deciderà di dichiararsi per lei o approfondirà la conoscenza con Ludovica! Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Impostazioni privacy