Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia. Ecco la sua inaspettata risposta

Amedeo Barbato è finalmente arrivato ad una scelta dopo un percorso lungo e criticato. Ecco chi ha avuto la meglio tra Romina, Sophia e Fabiola, le tre pretendenti arrivate alla fine del trono, e soprattutto qual è stata la sua risposta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia. Ecco la sua inaspettata risposta

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri, sabato 12 dicembre, e che andrà in onda probabilmente dopo le festività natalizie, Amedeo Barbato è arrivato finalmente ad una scelta. Lo aveva annunciato già nella puntata scorsa e non si è fatto più cogliere da dubbi e incertezze. Il giovane campano ha iniziato il suo percorso insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza: la prima ha abbandonato il trono e oggi è fidanzata con un calciatore del Cosenza, mentre il secondo ha scelto Laura Molina. E adesso anche lui potrà vivere fuori dallo studio la sua desiderata storia d’amore. Con chi? Ovviamente con Sophia Galazzo. I fan dei due ragazzi erano certi di questo, e lo speravano anche gli opinionisti (eccetto Tina). Amedeo da subito ha mostrato il suo reale interesse nei confronti della bellissima siciliana, rischiando però di beccarsi da lei un secco “no”. Troppi litigi e troppe incomprensioni, e per di più quasi alla fine del percorso, prolungato appunto per questo motivo, si sono presentati i primi dubbi del tronista quando ha iniziato a conoscere Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, scese per un appuntamento al buio per Lucas Peracchi. Amedeo non riusciva proprio a staccare gli occhi di dosso dalle due ragazze, in particolare da Fabiola, che già aveva conosciuto come “tentatrice” a “Temptation Island”, scatenando la gelosia della siciliana, decisa a dirgli di no. Ma così non è stato, perché come sappiamo “l’amore non è bello se non è litigarello”.

Lo “scherzetto” di Sophia
Ma Sophia decide di farlo penare un po’ rispondendogli con un inaspettato “no” quando il tronista la fa sedere al centro dello studio per dirle che è lei la sua scelta, e lo è sempre stata. Gli dice che non può fidarsi di lui, che le ha mancato di rispetto troppe volte e per questo ha deciso di rifiutarlo. Così lo saluta ed esce dallo studio tra lo stupore di tutti e la delusione di Amedeo. Maria poi lo invita a guardare il led per rivedere le sue ultime esterne e improvvisamente appare la scritta “Stupendo fino a qui”. Sophia rientra dalle scale illuminando il volto di Amedeo, pazzo di gioia. Si baciano sotto la pioggia di petali, tra gli applausi di tutti i presenti, e pronti a vivere fuori dal programma un’intensa storia d’amore.

Impostazioni privacy