Anticipazioni Uomini e Donne del 10 dicembre, Trono Over: Giorgio chiude con Grace

Giorgio dà un taglio netto alla relazione con Grace e dopo i mille tentativi di Tina, Maria e dello stesso Giorgio, per farle capire che lui non avrebbe cambiato idea, esce dallo studio. Giuliana e Sossio invece fanno i fidanzatini gelosi: lui bacia Laura e lei arrabbiata torna a sedersi al suo posto, poi decide di tenere un nuovo corteggiatore venuto in studio per conoscerla e Sossio appare molto infastidito. Riusciranno a chiarirsi?

Anticipazioni Uomini e Donne del 10 dicembre, Trono Over: Giorgio chiude con Grace

Ieri è andata in onda la prima parte del Trono Over relativa alla registrazione del 2 dicembre e dedicata quasi interamente a Giorgio Manetti e Grace e alla loro rottura, voluta dal cavaliere toscano per non illudere ulteriormente la sua dama, che proverebbe già dei forti sentimenti, mentre Giorgio prova solo attrazione fisica. Grace è rimasta così spiazzata da questa decisione che per tutta la puntata ha ripetuto di non aver capito cosa sia successo, facendo perdere la pazienza a Tina. Alla fine Maria ha invitato Giorgio a uscire dallo studio per spiegare a Grace a quattr’occhi le sue motivazioni. Ancora nessuna anticipazione ufficiale, ma a questo punto supponiamo che oggi, alle 14:45 circa, la redazione di Uomini e Donne decida di mandare in onda la seconda parte del Trono Over dove si potrà scoprire cosa si sono detti i due e soprattutto se Grace deciderà di rimanere o andare via. Nel frattempo Tina nota due nuovi signori, Cesare e Giovanni, e il nuovo taglio di capelli di Paolo G. Quest’ultimo parla della serata trascorsa con Shirley, che ha lanciato la monetina nella fontana di Trevi e che spera ci sia un futuro insieme, e la dama conferma, anche se con qualche esitazione. Si passa poi a Rita che ha sentito telefonicamente Domenico ma che svela di non volerlo conoscere per motivi di distanza: lui abita a Salerno, mentre lei ad Ostia insieme alla figlia e al nipotino e non vuole lasciarli per niente al mondo. Ma Domenico ha anche sentito Maria, che però ha paura che non sapendo come sia fisicamente possa cambiare idea. Sarà la volta buona per lei?

Grace va via
Dopo qualche minuto da soli per chiarirsi Giorgio e Mariagrazia rientrano in studio e lei decide di salutare tutti e andare via. Giorgio ribadisce che per lui non è stato facile prendere questa decisione, soprattutto per la sua forte attrazione, ma che era meglio dare un taglio netto adesso.

Le ripicche di Sossio e Giuliana
Sedie al centro per Giuliana e Laura, entrambe uscite con Sossio. Lui racconta della settimana passionale con Giuliana e di averla presentata anche a sua madre, ma lei non è rimasta contenta nel vederlo ballare come “hot dog” nella discoteca dove sono stati. Maria quindi la mette in guardia dicendole che Sossio è andato a ballare anche con Laura e che tra loro c’è stato un bacio a stampo. Giuliana si alza e torna a sedersi al suo posto, e Sossio, che è sempre più preso da lei, vuole spiegarle cosa sia successo, ma viene interrotto dall’ingresso di Paolo M., venuto in studio per conoscere proprio Giuliana. Lei lo tiene e ballano insieme, mentre Sossio si mostra geloso e Laura pensa che i due si facciano le ripicche. Come andrà finire tra loro? Sossio riuscirà a farsi perdonare o Giuliana deciderà di andare per la sua strada e conoscere meglio il nuovo corteggiatore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy