Anticipazioni Uomini e Donne del 2 dicembre, Trono Over: Fabio chiede a Lisa di sposarlo

Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e si sono innamorati. Maria li ha invitati per raccontare il proseguo della loro bellissima storia d’amore e scatta la proposta di matrimonio. Si tratta di Lisa e Fabio, ve li ricordate?

Anticipazioni Uomini e Donne del 2 dicembre, Trono Over: Fabio chiede a Lisa di sposarlo

Ieri è andata in onda la prima parte del Trono Over relativa alla registrazione del 25 novembre e dedicata quasi interamente a Giorgio e Maria Grazia. Dopo che la dama aveva deciso di interrompere i rapporti con l’affascinante toscano perché lui si era detto interessato a conoscere altre signore, è stata raggiunta da Giorgio in Puglia, dove hanno trascorso due giorni insieme. Così Grace, felicissima per questo gesto, ha deciso di tornare sui suoi passi e continuare a frequentare Giorgio. Ma in studio viene attaccata da Tina e dalle altre dame, per la sua incoerenza, dal momento che Giorgio ha ancora ribadito di non voler dare a nessuno l’esclusiva. Grace si dice più forte di Gemma e pronta ad accettare che entrino altre corteggiatrici. Entrano quindi Marina, Patricia, Loredana e Oriana, che vengono però congedate. Pericolo scampato per Maria Grazia, che non dovrà dividere il suo bel Giorgio con nessuna, o almeno per questa settimana. Oggi dovrebbe quindi essere trasmessa la seconda parte del Trono Over, nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali. Se così fosse si partirà da Gemma che è uscita a cena con Paolo. Lei lo trova più affascinante del solito e tra loro sembra ci sia sintonia. Si lasciano con un bacetto, ma in studio Maria spiega che lui l’ha raggiunta a Torino, e lì i baci sono stati più appassionati. Paolo però sta sentendo anche Laura che interviene subito chiedendo a Gemma perché insista così tanto a uscire con uomini più giovani di lei. Poi confessa che i baci tra loro non le hanno fatto per niente piacere e minaccia Paolo di chiudere i rapporti nel caso in cui dovesse ancora succedere. Si passa poi a Francesco T., che è un po’ sotto tono a causa di problemini in casa. Di fronte a lui si siede Annamaria Z. da Siena, lavora in una casa per anziani ma andrà in pensione a marzo e ama anche ballare, lui però non sembra convinto ma ci balla volentieri un lento. Continua il battibecco tra Gemma e Laura dopo che quest’ultima è stata invitata a ballare da Paolo. Gemma fa presente all’uomo che non è disposta ad accettare un comportamento simile a quello di Giorgio e pensa di chiudere con lui.

Fabio chiede a Lisa di sposarlo
Entrano in studio Fabio Donato e Lisa Leporati, invitati da Maria per raccontare il proseguo della loro storia, nata proprio all’interno del programma. Prima entra Lisa, poi parte un video con dedica di Fabio, che entra quindi per chiederle, mettendosi in ginocchio, di sposarlo. Gemma piange per la commozione.

Nuove dame per Luca
Sedie al centro per Luca e le dame con cui è uscito: Alessandra e Anna. Proprio quest’ultima è il suo prototipo di donna, ma lui inizialmente era frenato dalla differenza di età. Entrano per lui due nuove ragazze, Moena e Valentina, ma le congeda complimentandosi con loro. Alla fine balla con Anna. È il turno di Simona, Annamaria e Concetta: per Annamaria c’è Vittorio che però non è vedovo e non le interessa; per Simona c’è Antonio, 38 anni, lei è incuriosita e decide di farlo rimanere; Francesco si era invece sentito qualche volta telefonicamente con Concetta, ma non si erano mai visti, ed entrambi sono disposti a conoscersi.

Impostazioni privacy