Anticipazioni Uomini e Donne del 27 novembre, Trono Classico: Alessandro piace a tutte

Tina lo ha già ribattezzato come il ‘Johnny Depp’ di Uomini e Donne, e il ragazzo non dispiace ad entrambe le troniste. Ma lui non ha ancora le idee chiare. Chi la spunterà?

Anticipazioni Uomini e Donne del 27 novembre, Trono Classico: Alessandro piace a tutte

Oggi verrà trasmessa un’altra puntata di Uomini e Donne, ma ancora non ci sono anticipazioni certe su quale Trono andrà in onda. Dal momento che ieri si è conclusa la sfilata tra gli Over, con la vittoria del bel Luca, supponiamo di vedere le prime esterne delle nuove troniste Rossella e Ludovica, insieme a quelle di Amedeo e Lucas. Entra quindi Tina nelle vesti di Maria Nazionale, seguita dalle corteggiatrici di Amedeo e Lucas e dai nuovi corteggiatori scesi nell’appuntamento al buio per Rossella, ex gieffina da poche settimane eliminata dalla casa più spiata d’Italia, e Ludovica, sorella della conosciuta Beatrice, scelta e attuale convivente dell’ex tronista Marco Fantini. La prima esterna è quella di Rossella e Alessandro, che Tina ha soprannominato simpaticamente ‘Johnny Depp’. Si incontrano in un bar e le racconta un po’ della sua vita, poi le spiega le differenze tra lei e l’altra tronista, ma che comunque sono entrambe bellissime ragazze e vorrebbe conoscerle. Ma la biondina, imprenditrice torinese di 30 anni, non sa che il ragazzo è uscito anche con Ludovica. Quest’ultima lo ha incontrato in un negozio di strumenti, dove lui lavora, lui la conduce al mixer e la fa sedere sulle sue ginocchia. La 18enne gli dice che cerca un uomo che le sappia tenere testa. Vedremo nelle prossime esterne se sarà così. Intanto in studio gli dà del furbetto. Ma lui si giustifica dicendo di aver sentito sensazioni positive e diverse con entrambe. Rossella sembra un po’ risentita, così quando Maria chiede ad Alessandro con chi vuole ballare lui dice: «Con la più in…..a», ovvero Rossella. Parte poi l’esterna di Rossella e Davide. Lei si apre un po’ e gli confessa del disagio provato dopo tutte le critiche arrivate per la sua partecipazione al Grande Fratello. La ragazza infatti è stata accusata di falsità e cattiveria, addirittura è stata definita una vipera. A Uomini e Donne però si è presentata come una ragazza umile e dolce. Ma Tina non se la beve e pensa sia solo falsa e arrogante, soprattutto per come si comporta con i corteggiatori. Gianni la difende. Va in onda poi l’esterna di Ludovica e Giordano, che a detta della diciottenne è andata malissimo. Lui le rivela di essere stato colpito dal suo sorriso, ma non le piace assolutamente il suo piercing. Così la bella mora, che ha dimostrato già di avere un bel caratterino, pensa di eliminarlo. Ma il ragazzo poi la convince a dargli un’altra possibilità, beccandosi qualche commento negativo degli altri corteggiatori.

Sophia minaccia un due di picche
Nell’esterna con Sophia Amedeo tenta di recuperare con lei scrivendole su una lavagna “Ricominciamo da qui”. Poi le dice che è solo lei che vuole baciare. Fabiola però non ci sta, dal momento che anche nella sua esterna il tronista, che è un tantino confuso e indecifrabile, ha tentato di baciare anche lei per l’ennesima volta, e per l’ennesima volta Fabiola lo ha rifiutato. Poi va in onda l’esterna con Romina, e anche qui Amedeo si taglia le gambe da solo. Dice infatti alla ragazza che la preferisce a Fabiola, e le regala un braccialetto. Fabiola non ha più parole per commentare, e Amedeo col suo sorrisino ingenuo (ma che poi non lo è così tanto) dice di essersi comportato così perché Romina è troppo frenata. Sophia gli dà quindi dell’attore e lo minaccia dicendogli che alla fine avrà quel che si merita per questi suoi atteggiamenti.

Impostazioni privacy