Anticipazioni Uomini e Donne del 3 dicembre, Trono Over: Tina pazza di Sossio

Nella puntata che andrà in onda oggi si parlerà di Giuliana e Sossio: lui aveva detto di voler essere sicuro prima di fare un passo importante e che voleva conoscere altre signore, così Giuliana ha deciso di fare lo stesso. Nella sfilata maschile il cavaliere sceglie lo smoking e si becca un bel 15 da Tina, vince però Francesco

Anticipazioni Uomini e Donne del 3 dicembre, Trono Over: Tina pazza di Sossio

Ancora nessuna anticipazione ufficiale ma alle 14:45 circa potrebbe andare in onda la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne relativa alla registrazione del 25 novembre, che si concluderà con la sfilata maschile. Dopo aver parlato di Giorgio e Maria Grazia e di Gemma, uscita con Paolo, ieri sono entrati in studio Lisa e Fabio, due ex partecipanti del Trono Over, che dopo essersi innamorati sono andati via dalla trasmissione. Maria li ha invitati per raccontare il proseguo della loro storia ed è partito un video con una romantica dedica di Fabio, che si è poi inginocchiato chiedendo all’amata di sposarlo. Lei ha accettato felicissima e Gemma non ha potuto trattenere la commozione. Oggi invece vedremo seduti al centro Gianni ed Ernesto, davanti a Giuliana. La dama stava frequentando Sossio Aruta, ex partecipante al programma ‘Campioni, il sogno’, ma quando quest’ultimo si era detto interessato a conoscere altre signore, lei ha deciso di comportarsi allo stesso modo. Sossio era al corrente dell’uscita di Giuliana con Gianni, ma non sapeva di Ernesto, e spiega che uscendo da una storia complessa che lo ha parecchio ferito vuole andarci piano ed essere sicuro prima di fare un passo. Giuliana dice di stimare e apprezzare Gianni, ma che non gli è scattato niente, mentre con Ernesto si sentono tantissimo tramite sms. Alla fine però decide di ballare con Sossio. Si siedono al centro Simona, Annamaria e Concetta. Per la prima dama si presenta Antonio, 38 anni, e lei si dice incuriosita e disposta a conoscerlo; per Annamaria c’è Vittorio ma lei non è interessata; mentre Concetta si è sentita telefonicamente con Francesco ma non si erano mai visti, entrambi sono disposti a conoscersi.

Francesco vince la sfilata
Inizia la tanto attesa sfilata maschile e prima della finale Giovanni sfida Francesco sul tema “La mattina mi alleno in palestra”. Entrambi i cavalieri sono certi di vincere. Giovanni non chiede l’aiuto di Anahi al contrario di Francesco che ha bisogno del suo aiuto. La stilista lo veste con una tuta alla “Rocky” facendogli vincere la sfida. Parte la finale con il tema “Appuntamento al buio”. Per primo sfila Giorgio che non si rivolge ad Anahi: lei lo boccia ma ottiene ugualmente tantissimi 10. È il turno di Luca che guadagna punti medio-alti, mentre Sossio che sceglie uno smoking si becca un 15 da Tina. Nemmeno Claudio si rivolge alla stylist ma esagera negli accessori e viene rimandato dalla giuria. Francesco chiede ancora l’aiuto di Anahi che lo veste con un completo scuro con rosa in bocca ottenendo ottimi voti. La sfilata la vince proprio lui.

Impostazioni privacy