Anticipazioni Uomini e Donne del 4 dicembre, Trono Classico: Fabio torna per Ludovica

La nuova tronista Ludovica aveva detto di aver notato Fabio Ferrara quando corteggiava Silvia Raffaele, così la redazione lo ha contattato per chiedergli se poteva essere interessato a tornare in studio. Il ragazzo non rinnega il passato ma tiene a precisare che con Silvia aveva solo parlato di sensazioni. Rossella intanto aveva deciso di lasciare il trono, ma poi ci ripensa

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 dicembre, Trono Classico: Fabio torna per Ludovica

Ancora nessuna anticipazione ufficiale ma, dal momento che ieri è andata in onda l’ultima parte del Trono Over con la sfilata maschile, vinta da Francesco, oggi alle 14:45 dovrebbe essere trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e alle nuove esterne di Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Come sempre a dare il via alla puntata è l’opinionista Tina Cipollari con i suoi mitici travestimenti. Oggi indosserà i panni di Mietta, accompagnata da Gianni, che sarà Minghi. Entrano poi corteggiatori e corteggiatrici, ma mancano Sophia e Fabiola che entreranno solo in un secondo momento. Lucas elimina Denise perché è stato contattato dall’agente della ragazza che lo sollecitava a portarla in esterna. Lei si difende dicendo di non saperne nulla, ma il ragazzo è deciso a mandarla via. Maria poi fa notare l’assenza in studio di Rossella e fa partire un video. La nuova tronista, da poche settimane eliminata dalla casa del Grande Fratello, spiega che la sua esperienza televisiva precedente è stata troppo forte e non si sente pronta per affrontare serenamente un nuovo percorso. Dopo lo sfogo fuori dallo studio però ci ha ripensato, e vuole continuare la sua esperienza sul trono. Tina mal sopporta la sua incoerenza e dice di trovarla un po’ instabile. Inoltre crede che il suo pianto nel video meritava una miglior causa, mentre Jack si meraviglia del fatto che il suo problema sia partecipare a Uomini e Donne. I corteggiatori credono che lei viva un po’ male la situazione perché le pesano le critiche ricevute al GF.

Fabio Ferrara torna a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica – Si comincia con le esterne di Ludovica e parte quella col 19enne Lorenzo, che la volta scorsa le aveva mostrato l’officina in cui lavora e adesso l’aspetta in macchina per una lezione di guida. Poi la mette in guardia dai corteggiatori più grandi, che credono di poterla gestire perché più piccolina. Ma la ragazza si è già dimostrata più matura rispetto alla sua età e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno. Poi dice a Lorenzo che con lui il tempo passa e si diverte molto. Alessandro l’aspetta al mare e riesce a farla parlare del difficile rapporto con il padre, assente dalla sua vita. Una volta in studio il corteggiatore ci tiene a precisare che molte porte in faccia lo hanno fatto diventare com’è oggi, aggiungendo che per capire le donne bisogna guardarle dagli occhi in su. Poi entra un nuovo corteggiatore per lei. Si tratta di Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, notato dalla tronista e contattato dalla redazione. In studio Fabio dice che non rinnega nulla del passato, ma precisa che con Silvia aveva sempre e solo parlato di sensazioni e non di sentimenti.

Impostazioni privacy