Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 dicembre, Trono Classico: Fabiola rifiuta Amedeo

Fabiola ha organizzato per Amedeo un’esterna sensuale ballando per lui, ma poi calma i suoi bollenti spiriti con una bella secchiata d’acqua. Il messaggio è chiaro: non si prenderà mai gioco di lei. Intanto Amedeo annuncia che presto arriverà ad una scelta

Anticipazioni Uomini e Donne del 10 dicembre, Trono Classico: Fabiola rifiuta Amedeo

Questa in corso è l’ultima settimana di programmazione del mese di dicembre 2015 di Uomini e Donne che andrà poi in pausa per le festività natalizie, lasciando spazio alle repliche della fiction ‘I segreti di Borgo Larici’. La trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà coi nuovi appuntamenti e le nuove esterne a gennaio, quando inizierà il countdown per i tronisti che dovranno scegliere la loro anima gemella. Per Amedeo Barbato però la strada si accorcia e forse proprio durante questa settimana arriverà ad una scelta decisiva. E forse proprio l’11 dicembre, nonostante ancora non ci siano anticipazioni ufficiali, potrebbe essere trasmessa la prima parte del Trono Classico relativa alla registrazione del 3 dicembre e quindi l’annuncio del tronista partenopeo che durante la settimana farà la sua scelta. Intanto vanno in onda le esterne con le sue corteggiatrici. Si parte con quella di Fabiola, che ha deciso di organizzare per lui un appuntamento decisamente provocante e, forse, provocatorio. Dal momento che Amedeo è uguale con tutte in ogni esterna e gli basta ben poco per cadere tra le braccia di ognuna di loro, la bella Fabiola aveva pianificato un’esterna bollente rivelando che si sarebbe comportata come le altre, che puntano molto al contatto fisico, o per lo meno ad accendere le fantasie dell’indeciso tronista. Ma si sarà decisa Fabiola a dare questo benedetto bacio ad Amedeo? Assolutamente no! Anche questa volta si è tirata indietro rifiutandolo categoricamente, non prima di avergli fatto perdere la testa con una danza sensuale tutta per lui. Che sia una tattica o un modo per far capire ad Amedeo che non si prenderà mai gioco di lei? Fabiola infatti è ormai certa che la sua scelta sia Sophia e aveva più volte manifestato l’intenzione di andare via, salvo poi cambiare idea e rimanere, certa comunque di non essere lei la preferita. E dopo il ballo sensuale sapete cosa fa? Calma i bollenti spiriti del giovane con un bella secchiata d’acqua, lasciandolo poi da solo.

Sophia non si presenta in esterna
Anche Sophia vuole dare una lezione al tronista e non si presenta in esterna. In studio lui le dice che in questo modo non fa altro che allontanarsi da lui. Parte l’esterna di Romina. Amedeo le ribadisce che ha tutte le carte in regola per essere la preferita della madre, e il giudizio della madre sappiamo che per lui è molto importante. Si farà influenzare o sceglierà con il cuore? Per Fabiola e Romina pare provi soprattutto attrazione fisica, mentre con Sophia ci sarebbe di più. Ma da lui ormai ci si potrebbe aspettare di tutto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy