Anticipazioni Uomini e Donne dell’1 dicembre, Trono Over: tutto su Giorgio e Grace

Giorgio ha raggiunto Maria Grazia in Puglia per farle una sorpresa, dopo che la dama aveva deciso di rompere i rapporti con lui. E guarda caso il bel cavaliere è riuscito a far cambiare idea alla sua Grace. Ma le darà l’esclusiva? Ovviamente no. Alla dama va bene così, almeno per il momento

Anticipazioni Uomini e Donne dell'1 dicembre, Trono Over: tutto su Giorgio e Grace

Ieri è andata in onda la seconda parte del Trono Classico che si è concluso con un nuovo giro di speed date, il nuovo metodo con cui le troniste Rossella e Ludovica stanno conoscendo i loro corteggiatori. Anche se ancora non ci sono anticipazioni ufficiali, si suppone che oggi alle 14:45 verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Si inizia con un piccolo riassunto della puntata precedente in cui Elga Profili si era ripresentata in studio per corteggiare Giorgio Manetti. Quest’ultimo però ha deciso di rifiutarla perché, ritenendola amica di Gemma, non voleva venire meno ad una regola che rispetta da sempre: “Mai avere relazioni con l’amica di una ex”. Subito dopo la puntata Gemma si è sfogata con la redazione, ammettendo di aver apprezzato molto il gesto di Giorgio e che avrebbe voluto chiamarlo per ringraziarlo. Poi ammette di non avere avuto il coraggio di telefonargli, ma che lo ringrazierà di persona. Nuovo scontro tra Tina e Gemma. L’opinionista crede infatti che la dama sia ancora innamorata dell’affascinante toscano, che piange sempre per lui e che farebbe di tutto per riconquistarlo. Ma lei spiega che non è affatto così e che il comportamento di Tina nei suoi confronti è inqualificabile. Entra quindi Giorgio e Gemma lo ringrazia per aver rifiutato di conoscere Elga. Dal suo canto, Giorgio gradisce le parole dell’ex fidanzata, dopo mesi di critiche e giudizi negativi, ma poi ammette che se non fossero state amiche avrebbe probabilmente tenuto Elga, che considera una delle donne più belle passate per il Trono Over. Giorgio però non guarda più al passato e fa una sorpresa a Grace, la dama che aveva deciso di chiudere i rapporti con lui dopo aver notato il suo interesse per un’altra signora. L’ha raggiunta in Puglia e lì hanno trascorso due romantici giorni insieme dopo essersi riappacificati.

In studio Tina si chiede quindi se Giorgio abbia deciso di dare l’esclusiva a Maria Grazia, ma lui ribadisce che l’esclusiva non la dà a nessuno e il rapporto con lei lo gestirà come lo ha gestito con Gemma. Grace si dice felice della sorpresa e vuole continuare a frequentarlo, cambiando quindi idea. Così Gianni maliziosamente dice di chiedere a Gemma cosa possa indurre Grace ad accettare e sopportare l’arrivo di altre signore. Entrano poi Marina, Patricia, Loredana e Oriana, ma Giorgio le congeda tutte. Poi balla con Grace. Per questa volta alla bionda dama è andata più che bene, ma da Giorgio può aspettarsi di tutto. Vedremo se riuscirà a conquistarlo davvero, anche se nessuno ci scommetterebbe un soldo!

Gemma bacia Paolo
Gemma è invece uscita a cena con Paolo e al termine della serata si sono scambiati un piccolo bacio. Lei lo trova più affascinante e dice che fra loro c’è energia. Lui però sta sentendo anche Laura, che si chiede per quale motivo Gemma insista così tanto a frequentare uomini molto più giovani di lei. Poi avverte Paolo che se continueranno le effusioni tra lui e Gemma, romperà ogni tipo di rapporto con lui.

Impostazioni privacy