Anticipazioni Uomini e Donne di martedì 24 novembre, Trono Over: il ritorno di Elga

Non è ancora certo, ma oggi, martedì 24 novembre potrebbe andare in onda il trono over. Si parlerà ancora di Gemma e Giorgio. Maria Grazia tronca con lui ed entrano nuove corteggiatrici. Tra queste anche Elga Profili, convinta di farlo capitolare. Lui però la rifiuta

Anticipazioni Uomini e Donne di martedì 24 novembre, Trono Over: il ritorno di Elga

Dopo aver conosciuto le nuove troniste di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli, sorella della già conosciuta Beatrice, e Rossella Intellicato, giovane imprenditrice torinese da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello, nella puntata andata in onda ieri, lunedì 23 novembre, abbiamo visto le coinvolgenti esterne di Lucas con Giulia, Sara e Maggie, e il malinteso del tronista con la corteggiatrice Cristina. La ragazza infatti si si è un po’ offesa per una determinata affermazione del tronista che poco prima aveva detto di non essere stato colpito da lei fisicamente, ma che comunque si trova molto bene a parlare con lei. Parole che di certo non fanno piacere ad una ragazza, nonostante quello che conti realmente non sia l’aspetto fisico, ma ben altro. Alla fine della puntata Lucas però si fa perdonare chiedendole di ballare. Le nuove troniste hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori attraverso la nuova modalità Speed date. Mentre Amedeo dopo aver convinto Sophia a rimanere dovrà fare i conti con Fabiola e Romina, che si sentono usate da lui.

Giorgio rifiuta Elga Profili: «Mai frequentare l’amica di una ex»
Oggi pomeriggio, martedì 24 novembre 2015, potrebbe invece andare in onda il trono over che quest’anno pare stia riscuotendo tra il pubblico a casa maggior successo degli anni precedenti. Maria e il suo staff non hanno ancora dato nessuna anticipazione, ma se dovessero trasmettere il Trono Over la puntata sarà incentrata ancora su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo aver deciso di rompere la relazione con Giorgio, Gemma è parsa più agguerrita che mai, e all’inizio della puntata Maria lancerà il filmato di un suo ennesimo sfogo. Stavolta punta il dito contro le altre donne in studio, che a suo avviso sarebbero state poco solidali con lei durante il periodaccio passato dopo la rottura con il suo George. Così interviene Tina facendole presente che moltissime donne hanno superato momenti ben più difficili e che sarebbe giunta l’ora di mettere una bella pietra sopra alla sua storia passata e guardare avanti e fare nuove conoscenze. Si passa quindi a Giorgio, il più desiderato del trono over. Da settimane si è frequentato con Maria Grazia, ma quest’ultima si sfoga dicendosi decisamente disturbata dal fatto che il bel toscano voglia conoscere anche Camelia. Giorgio, si dice dispiaciuto, si becca il rifiuto e continua la conoscenza con Camelia. Dopo entrano altre corteggiatrici, ma l’uomo rifiuta tutte. Tra queste, come avevamo già preannunciato, c’è Elga Profili, che l’anno scorso aveva lasciato il trono over dopo un pesante litigio con Gianni Sperti. Il cavaliere, nonostante sia lusingato dal suo interesse, decide di non frequentarla perché andrebbe contro i suoi princìpi, ovvero mai frequentare l’amica di una ex. A suo dire, infatti, Elga sarebbe stata molto vicina a Gemma. Un particolare invece sfuggito alla Profili dal momento che si è ripresentata in studio per corteggiare proprio l’ex fidanzato di quella che doveva essere una sua amica. Il rifiuto soddisfa Gianni Sperti, che dice ad Elga: «Beccati sto due di picche e torna a casa».

Impostazioni privacy