Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Melchiorre da corteggiatore a tronista?

Dopo la scelta di Amedeo Barbato si vocifera che la redazione di Uomini e Donne voglia puntare su un nuovo tronista. Raffaella Mennoia lascia un indizio su Facebook: «Voglio contare gli anelli indossati totali». Se si parla di anelli non si può non pensare ad Andrea Melchiorre! Le fan sono in visibilio, chissà se si riferiva proprio a lui

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Melchiorre da corteggiatore a tronista?

Dopo essere stata posticipata diverse volte finalmente è in corso la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ancora non ci sono anticipazioni riguardo agli ultimi intrighi delle troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli e dei loro indecisi corteggiatori, né tantomeno sulle nuove esterne di Lucas Peracchi dopo che il tronista ha mostrato un certo disinteresse per le ragazze che lo corteggiano, tanto da aver chiesto alla redazione se Fabiola Cimminella avesse piacere a ritornare in studio per lui. Pare però che in seguito ad un indizio di Raffaella Mennoia sulla nuova registrazione si fa strada sempre più l’idea che la redazione, dopo la scelta di Amedeo Barbato, possa decidere di chiamare a rapporto un altro tronista, magari per rendere il Trono Classico ancora più ricco di colpi di scena e mettere zizzania tra i due maschietti, proprio come sta succedendo per Rossella e Ludovica, ormai in guerra aperta per contendersi alcuni corteggiatori, in primo luogo Fabio e Alessandro. L’indizio della Mennoia è decisamente poco chiaro, ma i fan più attenti dello show hanno già dato un’interpretazione che non sarebbe da escludere del tutto. «Domani registriamo una nuova puntata del trono classico. Voglio contare gli anelli indossati totali?», ha scritto venerdì 22 gennaio sul suo profilo Facebook.

L’ipotesi dei fan sull’indizio di Raffaella Mennoia
Ed ecco che moltissimi fan di Uomini e Donne iniziano a parlare di un nuovo tronista e soprattutto a cercare di captare il segnale di Raffaella puntando l’attenzione sulla parola chiave: anelli. Chi ne indossava sempre tantissimi? Di certo qualcuno che già è passato dallo studio! Ebbene, a iniziare una nuova avventura come tronista potrebbe essere proprio Andrea Melchiorre. È risaputo infatti che il ragazzo, scelto da Valentina Dallari e lasciato dall’ex tronista dopo soli tre mesi, abbia una vera e propria passione per gli anelli e che in studio era stato notato perché ne portava molteplici. Si riferiva proprio a lui Raffaella Mennoia? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni. Ma se così fosse siamo certi che il bel Melchiorre farà strage di cuori.

Impostazioni privacy