Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Elga torna per corteggiare Giorgio ma lui la rifiuta

Elga Profili dopo un duro litigio con Gianni Sperti ha fatto ritorno a Uomini e Donne per il trono over convinta di far capitolare Giorgio. Lui si dice lusingato dal suo interessa ma rifiuta il corteggiamento. Ne è contento Gianni che prima che la dama esca dallo studio le dice: «Piglia questo due di picche e torna a casa»

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Elga torna per corteggiare Giorgio ma lui la rifiuta

Grande ritorno a Uomini e Donne, gradito da alcuni ma molto meno da altri. Si tratta di Elga Profili, storica dama del parterre femminile nel Trono Over della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, che nella puntata registrata il 20 novembre e che andrà in onda nei prossimi giorni ha tentato di rimettersi in gioco per corteggiare Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani che continua a fare conquiste grazie al suo fascino e alla sua eleganza. Un vero amatore delle donne, che non si sarebbe lasciato scappare una bellezza come Elga se non avesse regole e prìncipi a cui rendere conto. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, il bel Giorgio avrebbe rifiutato il corteggiamento della Profili, ringraziandola e riaccompagnandola fuori. Una decisione che ha forse spiazzato la dama, convinta di far capitolare Giorgio e riuscire laddove Gemma aveva fallito. Ma così non è stato ed Elga, dopo aver lasciato il trono over in seguito ad un pesante litigio con Gianni Sperti, è ritornata a casa, per la gioia di quest’ultimo. Ma qual è la motivazione per la quale Giorgio non ha voluto continuare la conoscenza con lei? Lo ha spiegato nel corso della puntata proprio alla diretta interessata. Il fiorentino, che attualmente sta frequentando Maria Grazia dell’Aglio, e che continua a ricevere numerose proposte da parte di aspiranti corteggiatrici, ha dichiarato di essere molto lusingato dall’interesse di Elga nei suoi confronti, sottolineando tutta la sua bellezza, ma che non potrebbe mai iniziare una relazione con lei perché questo gli consentirebbe di calpestare i suoi princìpi. «Mai avere una storia d’amore con due donne amiche tra loro», dice il cavaliere ritenendo che Elga in passato sia stata troppo vicina a Gemma. Un particolare a cui invece non aveva fatto caso la Profili, dal momento che si è presentata in studio per corteggiare l’ex di colei che doveva essere sua amica. Ma forse non era poi così tanto amica! Fatto sta che ha dovuto incassare e andare via, non prima di sentire il commento dell’opinionista Gianni Sperti: «Piglia questo due di picche e torna a casa».

Maria Grazia tronca con Giorgio
Sempre nella puntata registrata il 20 novembre si conclude la conoscenza tra Giorgio e la sua “Grace”. La donna, a diverse settimane dalla loro frequentazione, pare fosse talmente presa da non poter accettare di dividere Giorgio con altre donne. Ma lui non le dà l’esclusiva e decide di continuare a frequentare anche la dama Camelia. Maria Grazia non ci sta e, al contrario di Gemma, che per il tanto amore che professava verso di lui ha resistito per ben 8 mesi, decide di troncare il rapporto perché non riuscirebbe ad accettare che un’altra donna riceva contemporaneamente da lui le stesse attenzioni. Giorgio se ne dispiace ma non torna indietro, vuole approfondire la conoscenza con l’altra dama, e così farà fino a quando incontrerà la donna della sua vita. Quindi sono tutte avvertite: prendere o lasciare.

Impostazioni privacy