Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over, Gemma Galgani: “Non amo più Giorgio”

Primo incontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo lo specialone di giugno con “La lettera che non ti ho mai dato”. La dama: «Non ne sono più innamorata, ma conserverò per sempre certi momenti stupendi vissuti con lui»

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over, Gemma Galgani: "Non amo più Giorgio"

Ancora pochi giorni al ritorno della più popolare trasmissione pomeridiana targata Mediaset, previsto per lunedì 12 settembre, quando con tutta probabilità andrà in onda il primo trono gay di Uomini e Donne, grandissima novità, oltre che svolta epocale, di questa nuova e scoppiettante edizione. Ma dopo le vacanze estive e lo specialone dello scorso giugno di Canale 5 con “La lettera che non ti ho mai dato”, che si è concluso con un secco rifiuto di Giorgio Manetti a Gemma Galgani, l’interesse dei fan volge anche e soprattutto al Trono Over, che dovrebbe essere trasmesso mercoledì o giovedì prossimo. Dalla prima registrazione è emerso intanto che il cavaliere toscano e la dama torinese si sono rivisti in studio e per la prima volta dopo la trasmissione serale estiva, dando inizio ad un nuovo e acceso confronto, tanto che l’opinionista Tina Cipollari, in splendida forma reduce da Pechino Express 5, ha dovuto per forza dire la sua puntando nuovamente il dito contro la Galgani. A suo avviso Gemma non avrebbe del tutto dimenticato il suo bel George, ma la diretta interessata alla domanda di Gianni Sperti ha infine risposto: «Non ne sono più innamorata, ma conserverò per sempre certi momenti stupendi vissuti con lui». Così il capitolo sarebbe finalmente chiuso, e Gemma, ufficialmente libera, potrà conoscere i nuovi corteggiatori che hanno scritto per lei.

Spazio a nuovi personaggi
Quest’anno si cercherà quindi di non dare importanza e spazio solo alle vicende di Giorgio e Gemma, come successo nella scorsa edizione, ma in studio arriveranno nuovi personaggi che già promettono scintille. Inoltre sono stati confermati alcuni dei cavalieri più seguiti, come Luca Rufini e Sossio Aruta, così come le dame Maria S., Anna e Laura. Mentre saranno assenti volti storici del trono Over come Francesco T, Gabria e Rosalia.

Impostazioni privacy