Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio rischia di essere escluso. Ecco perché

L’affascinante cavaliere toscano potrebbe essere allontanato dalla redazione di Uomini e Donne per alcune dichiarazioni rilasciate da Mariagrazia dopo essere stata scaricata da lui senza preavviso. Ecco cosa le avrebbe detto Giorgio quando Maria li ha invitati a chiarirsi fuori dallo studio

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio rischia di essere escluso. Ecco perché

Nell’ultima puntata dedicata al Trono Over Giorgio Manetti ha deciso di chiudere il rapporto con Mariagrazia Dell’Aglio dopo qualche mese di frequentazione, lasciandola non poco sorpresa. La dama pugliese era infatti certa che tra loro stesse andando tutto bene, spiegando che il bel George non solo non le aveva fatto capire che la storia gli andasse stretta, ma anzi le aveva dimostrato di essere realmente interessato. Ovviamente questo l’affascinante toscano non lo ha mai confermato in studio, tanto che Grace si è sentita in difficoltà in puntata e non è riuscita a parlare, forse proprio per evitare di dire qualcosa che avrebbe messo in cattiva luce il cavaliere. La padrona di casa quindi li ha invitati ad uscire per chiarirsi e una volta rientrati Mariagrazia ha salutato tutti per andare via. Chissà cosa le avrà detto il suo (ex)gabbiano! Nessuno può saperlo con certezza, ma proprio in questi giorni la Dell’Aglio ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero portare all’allontanamento dal programma di Giorgio, se non all’abbandono dello stesso. Ecco cosa ha rivelato al blog Isa&Chia: «Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze, io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene!». «Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui», ha continuato l’ex dama.

Verità o ripicca?
Adesso bisognerà capire se le sue dichiarazioni siano vere oppure se la sua è stata solo una ripicca dopo essere stata scaricata. Di certo la redazione di Uomini e Donne insieme a Maria de Filippi andrà a fondo sulla questione e deciderà le sorti di Giorgio Manetti. Alcuni rumors parlano di un possibile abbandono spontaneo, mentre altri sono convinti che sarà la redazione ad allontanarlo dalla trasmissione. Per scoprirlo bisognerà attendere ormai dopo l’Epifania, quando il programma targato Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa per le festività natalizie.

Impostazioni privacy