Apple Watch 2, pronto entro l’autunno: in uscita anche Macbook e iPhone 7

Le prime indiscrezioni vengono proprio dall’analista Kgi Ming-Chi Kuo, ottenute dal sito “Apple Insider”. Il nuovo Apple Watch uscirà entro l’anno ed avrà gps, barometro e batteria più longeva. Assieme allo smartwatch, in autunno pronti anche iPhone 7 e nuovo Macbook Pro

Apple Watch 2, pronto entro l’autunno: in uscita anche Macbook e iPhone 7

Nuovo Apple Watch in arrivo. Sono le notizie che si moltiplicano in rete riguardo le nuove novità dell’azienda della “mela”. Le stesse indiscrezioni sono riportate sul sito “AppleInsider” dell’analista Kgi Ming-Chi Kuo che, già in passato, ha rilasciato previsioni solitamente attendibili e fondate su una rete di fonti interne alla catena produttiva Apple in Cina. Dalle novità sembrerebbe che il nuovo smartwatch dell’Apple arriverà in autunno con un ulteriore aggiornamento del sistema operativo iOs. D’innovativo ci saranno nuove funzioni di geolocalizzazione più approfondite, un barometro e una batteria più longeva per la gioia di tutti coloro che si erano già innamorati della prima versione del Watch. Per quanto riguarda il design, il nuovo Apple Watch non dovrebbe cambiare rispetto al suo predecessore: sarà simile al modello attuale, ma non riuscirà invece ad essere più sottile. La forma, tuttavia, sembra che rimarrà la stessa anche nel 2017, ma per i prossimi aggiornamenti si potrebbe riuscire ad integrare la connettività cellulare Lte.

iPhone e Macbook
Tuttavia non sono ancora trapelati dettagli sulla probabile data di lancio dello smartwatch e, nel post, si parla solo di un riferimento generico per la seconda metà dell’anno: non sono stati resi noti neanche dettagli sui prezzi o se lo schema delle versioni del dispositivo rimarranno immutati anche dopo il lancio del nuovo modello, una notizia che anche i più “tech” attendono con curiosità. L’autunno della Apple si prospetta pieno di innovazione, poiché oltre al nuovo Watch, è atteso anche il nuovo cellulare Apple, iPhone 7, di cui anche la sua uscita è stata ipotizzata per l’autunno 2016: il nuovo telefonino, secondo ulteriori notizie, potrebbe arrivare anche in una versione blu e in un modello con aggiornamenti minori rispetto a quello attuale tra cui doppia fotocamera, bande antenne posteriori integrate nei bordi, niente jack audio e lo Smart Connector. Infine, oltre al tanto atteso iPhone 7 e all’innovativo Apple Watch, per l’autunno l’azienda Apple si tiene pronta per l’uscita di un nuovo Macbook Pro: con nuovi aggiornamenti, di cui ancora non è dato sapere, e sarà di ultima generazione.

Impostazioni privacy