Baglioni-Morandi, i “Capitani Coraggiosi” triplicano il tour: nuove date a marzo

I due cantanti, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, hanno deciso di triplicare le loro date napoletane. Il 2, 3 e 4 marzo si troveranno a Napoli. Il tour inizia a febbraio a Padova e si conclude a marzo a Bologna

Baglioni-Morandi, i "Capitani Coraggiosi" triplicano il tour: nuove date a marzo

Molti sono i fan che hanno seguito i due cantanti singolarmente per tutti i loro lunghi anni di carriera e di successi. Dunque quando Claudio Baglioni e Gianni Morandi si sono uniti formando il duo “Capitani Coraggiosi” hanno riscosso un così grande successo che hanno deciso di dar via al loro tour. Dopo il successo dei dodici eventi di settembre all’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv su Rai Uno il 6 e 7 ottobre, i due “Capitani Coraggiosi”, amici da una vita e ora colleghi, si uniscono e partono per la prima volta insieme in tour. Il tour di concerti live prenderà piede da febbraio ed è previsto un calendario con numerosi appuntamenti già annunciati da almeno un mese in cui le prevendite sono andate a ruba e a cui si aggiunge una terza data a Napoli, dove i Capitani Coraggiosi si fermeranno il 2, 3 e 4 marzo.

I Capitani, da circa un anno insieme, continuano ad avere fan
Nonostante i due cantautori con circa 30 anni di musica italiana, tra qualche duetto di tanto in tanto, siano diventati un duo, continuano giorno dopo giorno ad avere molti fan e sostenitori che seguono sia il cantante bolognese, che quello romano. Entrambi hanno avuto modo di guadagnare da questa collaborazione anche dimostrando il loro talento in queste nuove performance con 50 storici successi del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti. I biglietti per i loro concerti sono già stati messi in prevendita, e quasi tutti terminati nonostante si parli di 10 concerti che si terranno in uno spazio scenico innovato nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane. Live sonori di circa 3 ore che si terranno tutti tra il mese di febbraio e marzo.

Ecco le date: a febbraio a Padova il 19 e il 20; a Milano il 23, 24, 25; a Firenze il 27 e il 28. Poi a marzo a Napoli il 2, 3, 4; a Roma il 7; ad Acireale l’11 e il 12; a Eboli il 14; a Pesaro il 16; a Torino il 18 e il 19 e infine a Bologna il 22 e il 23.

Impostazioni privacy