Barcellona-Roma: formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Champions League 2015-16)

Questa sera alle ore 20:45 al Camp Nou va in scena il big match di Champions Barcellona-Roma. Garcia con tutta probabilità proporrà il 4-1-4-1. Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, con il trio Messi, Suarez, Neymar, mentre gli indisponibili sono Rafinha, Mascherano, Douglas. La Roma con De Rossi in panchina e Keita titolare, è chiamata a compiere l’impresa

Barcellona-Roma: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Champions League 2015-16)

Andiamo ad analizzare la partita, con le probabili formazioni che scenderanno in campo fra pochi minuti, le quote, i canali tv, streaming pc e mobile, che trasmetteranno la partita. Le ultime sul Barcellona: non convocato Mascherano, nel Barca dovrebbe giocare dal primo minuto Messi, il quale sarà affiancato da Neymar e Suarez. A centrocampo ci saranno Rakitic, Bosquets ed Iniesta (in dubbio), in difesa Dani Alves, Piquè, Matheu e Jordi Alba, in porta Terstegen. Indisponibili per infortunio Rafinha, Mascherano, Douglas. Le ultime sulla Roma: i giallorossi potranno contare su De Rossi, che partirà dalla panchina. In porta Szczesny, in difesa ci saranno Maicon, Manolas, Rudiger e Digne. A centrocampo Iago Falque, Naingollan, Pjanic e Florenzi, in attacco Dzeko. Indisponibili per infortunio Strootman, Totti, Gervinho, Salah. Il Ds della Roma Walter Sabatini sembra abbasstanza fiducioso: «Loro sono fortissimi – spiega – ma noi stiamo bene. Per la nostra squadra è una grande occasione, queste partite vanno giocate con il giusto spirito. Loro sono in forma, hanno stravinto il Clasico, ma noi non siamo le vittime da sacrificare. Ce la giochiamo».

Barcellona-Roma: probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Sergio Roberto, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Bravo, Vermaelen, Adriano, Bartra, Sergio Roberto, Munir, Sandro. Allenatore:Luis Enrique. Indisponibili: Rafinha, Mascherano, Douglas.

Roma (4-1-4-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Keita; Iago Falque, Pjanic, Nainggolan, Florenzi; Dzeko. A disposizione: De Sanctis, Torosidis, Castan, De Rossi, Vainqueur, Tumminello, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia. Indisponibili: Strootman, Totti, Gervinho, Salah.

Barcellona-Roma: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Peddy Power. La vittoria del Barcellona è data a 1.25, il pareggio a 5.60 e la vittoria della Roma a 12.00. L’over viene dato a 6.50 e l’under a 1.07.

Diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
Barcellona-Roma sarà visibile in chiaro su Canale 5 oppure, per gli abbonati Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio HD. Barcellona-Roma sarà visibile anche in streaming, ma solo per gli abbonati Premium Play.

Impostazioni privacy