Belen Rodriguez e Stefano De Martino, like e ritorno di fiamma? La showgirl spiega tutto

«Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre». E’ quanto dichiarato dalla showgirl Belen Rodriguez in merito al like rilasciato nella pagina Instagram dell’ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, like e ritorno di fiamma? La showgirl spiega tutto

Basta un like a scatenare un pettegolezzo. Ma quando si tratta di Belen Rodriguez anche un solo like può subito scatenare il gossip. La bella showgirl argentina dopo un apprezzamento per una foto dell’ex marito Stefano De Martino su Instagram si è ritrovata a dover chiarire la situazione perchè in molti soprattutto tra i fan più speranzosi dell’ex coppia hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma. E invece nessun riavvicinamento tra i due e a chiarirlo è la diretta interessata che sulle sue pagine social ha scritto il seguente messaggio: «Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas», scrive la showgirl. «Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?», ha scritto infine.

Un’altra smentita dopo Borriello
E così dopo le ultime voci documentate da foto che la volevano insieme all’ex fidanzato Marco Borriello, poi smentite da entrambi, Belen si ritrova a dover smentire l’ennesimo caso gossip della sua lunga estate caldissima.

Impostazioni privacy