Belen Rodriguez e Stefano Di Martino: fine di un amore. L’annuncio è ufficiale

Non si tratta di gossip o cattiveria. Questa volta Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si separano sul serio. Lo conferma l’avvocato della showgirl argentina: «E’ vero, si separano! Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci, oltre alla comune volontà di mantenere un rapporto sereno nell’interesse del figlio»

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino: fine di un amore. L’annuncio è ufficiale

La notizia arriva proprio a ridosso del Natale, a quasi due anni e mezzo dal loro fatidico sì, e questa volta non si parla di gossip ingigantiti o cattiveria gratuita. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si separano sul serio. Lo ha confermano la stessa showgirl argentina tramite l’avvocato Andrea Miccichè, il quale ha spiegato che tra i due non ci sarebbe nessun rancore e che dopo varie crisi hanno deciso di comune accordo di porre fine a questa bellissima love story di cui non si faceva altro che parlare. «Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio», ha fatto sapere l’avvocato di Belen. La showgirl e il ballerino professionista del talent show “Amici” ormai da tempo cercavano di apparire sereni davanti al pubblico senza mostrarsi distaccati. Anzi, ogni qualvolta che si facevano vedere insieme regalavo sorrisi a tutti, posando per i fotografi come due fidanzatini sempre più innamorati. E addirittura avevano annunciato l’intenzione di dare un fratellino al piccolo Santiago. Ma allora cos’ha fatto improvvisamente maturare questa loro scelta? Forse non è stato poi così improvviso, e la crisi che assicuravano fosse superata, forse in realtà non lo era del tutto.

Colpa della lontananza?
Di mezzo ci potrebbero essere i continui litigi per la lontananza. Poche settimane fa, infatti, la bella conduttrice è spuntata nello studio di Amici per vedere e dare un saluto al marito. «Voglio vedere gli addominali di mio marito, sono giorni che non lo vedo», aveva detto scatenando l’ilarità di Maria De Filippi. Che Stefano sia stato troppo impegnato per dedicare del tempo alla sua mogliettina? Oppure c’è dell’altro dietro? Ovviamente sono solo supposizioni, la verità non è ancora data saperla! L’importante è che non ci vada di mezzo il figlio, ma questo lo assicura Andrea Miccichè: «La stima e l’affetto rimarranno immutati tra loro, soprattutto per non far mai mancare niente al piccolo Santiago».

Impostazioni privacy