Belen Rodriguez: su Instagram i suoi ultimi scatti bollenti in intimo per Jadea

L’argentina più amata dagli italiani non si smentisce mai e non perde occasione di far parlare di sè; adesso Belen ha fatto l’ennesimo regalo ai suoi ammiratori postando alcuni scatti bollenti su Instagram, tratti dalla sua ultima campagna pubblicitaria per una marca di lingerie

Belen Rodriguez: su Instagram i suoi ultimi scatti bollenti in intimo per Jadea

E Belen Rodriguez a volte ritorna. E che ritorno: la soubrette argentina più amata nel nostro Paese ha trovato un ennesimo escamotage per far parlare di sè. In un modo o nell’altro, riesce sempre ad avere i riflettori puntati addosso, vuoi per la famiglia o per qualsiasi altro motivo che sia la recente litigata con Barbara D’Urso nel suo locale, il Ricci di Milano, oppure il battibecco con Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, anche loro accompagnati fuori dal Ricci, o ancora la foto dello shampoo nel lavandino della cucina. Tutto rigorosamente documentato per immagini dalla stessa Belen e postato sui social network. Eh sì, la Rodriguez è anche la soubrette più social dello spettacolo italiano. Il ritorno di Belen è giunto su Instagram; non nuova a pubblicare selfie o immagini provocanti sul social di condivisione d’immagini, la soubrette ha stavolta pubblicato sul suo aggiornatissimo profilo una serie di scatti bollenti tratti dall’ultimo servizio fotografico che ha realizzato per la campagna pubblicitaria di una marca di intimo Jadea, della quale è testimonial da tempo. Gli ingredienti sono quelli con cui ci ha abituati la Rodriguez in questi ultimi anni: occhiate ammiccanti e fisico mozzafiato uniti a pose sensuali studiate a tavolino. Belen ha voluto battere i tempi e pubblicare le immagini che presto saranno sui cartelloni pubblicitari di tutta Italia, una mossa furba che ha fatto di lei la regina dei social.

Dopo il “duro” lavoro, a casa dal marito e il figlioletto – Dopo aver concluso il servizio, Belen ha postato le foto aggiungendo anche la didascalia “Shooting finito” per far capire che era pronta a tornare a casa dai suoi uomini: il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Abile promoter di sè stessa, la Rodriguez è famosa non solo per gli scatti sensuali, ma anche per le immagini che la ritraggono in momenti di intimità quotidiana con la famiglia, tutte postate on line.

Shooting finito!!!! @jadeaintimo @danycardone

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy