Belen Rodriguez svela ai fan chi sia l’uomo più importante di tutta una vita

Ancora a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze estive con tutta la famiglia, Belen Rodriguez non perde neanche un attimo per far parlare di sè e tenere alta l’attenzione dei fan: in un video che ha postato sul Web, ne approfitta per dire chi è il suo vero idolo, il padre Gustavo

Belen Rodriguez svela ai fan chi sia l'uomo più importante di tutta una vita

E’ a Ibiza in vacanza da inizio mese Belen Rodriguez; ma la showgirl argentina approfitta di ogni momento (ma è meglio dire secondo) per farsi notare sul Web e soprattutto tenere alta l’attenzione dei fan: in un video postato su Internet e girato in auto, Belen spiega a tutti chi sia sempre stato il suo vero idolo, il padre Gustavo Rodriguez, mentre si sente quest’ultimo canticchiare una canzone argentina. Nella clip si sente il commento audio di Belen: «Ecco, quando mi chiedono ma tu nella vita hai mai avuto un idolo? Faccio sempre fatica a focalizzare, non mi viene spontanea una risposta, non lo so, forse nella vita non mai riuscita a idealizzare qualcuno, capita. Ma quando lui canta, quando lui si perde nel tempo, quando si libera di ogni peso in eccesso, ecco lui in quel momento mi insegna che cosa vuol dire amare senza alcun tipo di freni».

Un idolo unico
Belen prosegue così: «Mi ha insegnato a guardare priva di specchi, a liberarmi di ogni paranoia, ad osservare timidamente senza alcun pregiudizio, ad arrivare fino in fondo con le pupille senza nessun tipo di contaminazione e ti lasci cadere, riesci a crollare e perderti nell’aria. Ecco, questo vuol dire amare. Gracias papà». Un tantino confuso come elogio, ma sicuramente sincero. E così la sexy Belen ha un altro motivo per farsi vedere in video o venire cliccata sui social; a conclusione del filmato, la showgirl, recentemente accostata all’ex Marco Borriello e al pilota Andrea Iannone, ha canticchiato lei stessa la canzone “E…” di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy