“Brenda” Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro al seno: le foto su Instagram

L’attrice di Beverly Hills 90210, dopo aver scoperto d’avere un tumore al seno nel 2015, ha ripreso a far sentire la propria voce attraverso Instagram e qualche foto. “Brenda” ha scritto: «Ho un cancro ma non mollo. Continuo ad avere una visione positiva della vita»

"Brenda" Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro al seno: le foto su Instagram

È Shannen Doherty a pubblicare le proprie foto durante la chemioterapia sul suo profilo di Instagram. L’attrice, famosa per “Beverly Hills 90210” e “Streghe”, è affetta da tumore al seno, come ha già ufficializzato durante il 2015, ha cominciato a postare alcune foto del suo difficile percorso affiancata dai propri cari. Dopo aver pubblicato foto del suo “taglio di capelli”, e altre istantanee assieme alla madre da cui non si separa mai, “Brenda” in un post scrive: «Il cancro ha tante facce, questa è una. Un giorno di chemio con Kurt», assieme ad una foto di lei in ospedale con il marito Kurt Iswarienko, fotografo e produttore con cui è sposata dal 2011, che le bacia la fronte. Era proprio pochi giorni prima che la star ha voluto manifestare attraverso un post un grazie all’uomo che ama: «Lui mi ama con i capelli rosa e senza capelli. Non potrei immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna ha reso il nostro matrimonio più forte»

Sostenuta dai fan
Attraverso un’altra immagine, Shannen Doherty è sdraiata su una poltroncina d’ospedale mentre viene sottoposta a chemio e scrive: «Le tante facce del cancro. Chemio Day. Ecco ciò che noi chiamiamo il Diavolo Rosso iniettato dentro di me e un’infermiera che si prende molta cura di me», affiancata sia dal marito che dall’assistente sanitario. Dall’altro lato i suoi post sono condivisi ed apprezzati tantissimo dai suoi fan e sostenitori, nonché amici o conoscenti che la invitano a non mollare sebbene anche lei abbia scritto: «Ho un cancro ma non mollo. Continuo ad avere una visione positiva della vita». L’interprete, nonostante abbia scoperto il suo tumore un anno fa, ha cominciato a sottoporsi a trattamenti chemioterapici per tentare di ridurre la massa tumorale e, in seguito, affrontare un intervento chirurgico per l’asportazione definitiva. Ora Shannen Doherty, che nel 2010 pubblicò la sua autobiografia dal titolo “A Hard-Earned Guide to Living Life With Style and (the Right) Attitude”, dopo un periodo di silenzio ha deciso di farsi sostenere da suoi followers in questa dura battaglia.

Impostazioni privacy