Britney Spears, la diva del pop alla ricerca di un nuovo amore: “Lo voglio sexy e superdotato”

La popstar statunitense ha fatto il bollente annuncio nel corso di un concerto al “Planet Hollywood” di Las Vegas; ancora una volta, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua né di aver l’intenzione di intraprendere una relazione sentimentale, ma solo un’avventura

Britney Spears è alla ricerca di un nuovo amore: "Ma lo voglio sexy e superdotato"

A quanto pare, Britney Spears è tornata single ma è già alla ricerca di un nuovo amore o una nuova avventura; la diva del pop, famosa soprattutto tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, sembrerebbe più propensa a concedersi un’avventura più che una nuova relazione, come da lei stessa recentemente annunciato durante un concerto. Il suddetto evento è stato un’esibizione al “Planet Hollywood” di Las Vegas, nel corso del quale la cantante ha dimostrato, come già in altre occasioni, di non avere peli sulla lingua descrivendo il tipo di ragazzo che va cercando in questo momento: il giovane in questione, tra i vari attributi fondamentali, dovrebbe possedere una precisa caratteristica fisica. «E’ tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy e che sia superdotato», papale papale.

Un fidanzato o anche solo un flirt
La Spears si è dimostrata ancora una volta capacissima di provocare: dopo aver pubblicato in rete un post molto particolare per San Valentino, dedicato ad un fidanzato invisibile, la popstar ha quindi confermato di essere single e a caccia di una nuova anima gemella. O anche solo di un’avventura di una notte, a giudicare dall’affermazione. Chi vuole, si potrebbe fare avanti; nel frattempo, Britney si può consolare pensando alla musica. Infatti, ha annunciato un nuovo album in uscita in tempi brevi ed ha inoltre ricominciato, lo scorso 13 febbraio, la nuova stagione del suo residency show di Las Vegas. Lo show si chiama “Britney: Piece of me”, del quale la Spears ha anche rivelato al “Las Vegas Sun” che «ho aggiunto alcune delle canzoni preferite dai fan, cambiato l’introduzione e i fantastici abiti di scena; inoltre, ho anche inserito un pezzo di break dance e dei laser». A proposito della città di Las Vegas, che ospita da due anni le sue esibizioni, Britney ha detto: «La amo moltissimo, è come una seconda casa per me. Vorrei passare altri due anni qui».

Impostazioni privacy