Calciomercato Napoli: no per Soriano, si tratta per Maksimovic, Kramer ed Herrera

Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha dichiarato quali saranno le strategie di mercato: Manolo Gabbiadini rimane a Napoli. Lo stesso presidente ha incaricato Giuntoli e Crivelli di avviare le trattative per Maksimovic, Kramer ed Herrera

Calciomercato Napoli: no per Soriano, si tratta per Maksimovic, Kramer ed Herrera

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di “Premium Sport” ha commentato la vittoria del Napoli a Frosinone, risultato che gli ha permesso di diventare dopo 26 anni Campioni d’Inverno: «La città in festa? E’ la dimostrazione che i napoletani non sono secondi a nessuno. Abbiamo raggiunto un obiettivo che mancava da tanto, troppo tempo, ma adesso guai a fermarsi. Questo è un gruppo che è difficile da migliorare. Sarri ha saputo creare un’armonia di gioco. Le sconfitte di Fiorentina e Inter? E’ bellissimo un campionato così. Noi lavoriamo per far felici i nostri tifosi ed oggi lo sono, ma non montiamoci la testa». Sempre il presidente del Napoli ha risposto ad una domanda che trattava delle prospettive future del Napoli, ma non solo: «Il sistema va cambiato, non mi riferisco soltanto al calcio. Aspetterò di vedere i risultati delle comunali di città come Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, augurandomi che siano dirette da un manager in una quasi regia politica. Non si può vedere che, in cinque anni, non sia cambiato un bel niente. Sono sei anni che il Napoli è ad alti livelli, sia in Europa che in Italia, ogni anno che passa cresciamo sempre di più. Quest’anno è un campionato molto competitivo, divertente e che regala molte emozioni. Alla mia squadra non manca niente per diventare un top club».

Voci sul possibile addio di Sarri
Sarri è corteggiato da molti club? Ha un contratto per l’anno prossimo più il rinnovo per altri quattro anni, nessuno lo può portare via». Poi ha aggiunto che il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista ed ha smentito inoltre il possibile ingaggio di Roberto Soriano della Sampdoria. Giuntoli e Crivelli sono sulle traccie di Nikola Maksimovic del Torino, di Christoph Kramer, centrocampista del Bayer Leverkusen, ed Hector Herrera, centrocampista del Porto.

Impostazioni privacy