Calciomercato Napoli, ufficiale l’acquisto dell’azzurro Emanuele Giaccherini

Emanuele Giaccherini è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, arriverà a titolo definitivo e sarà legato ai partenopei per i prossimi tre anni. Il giocatore ex reduce della Nazionale di Conte ha già raggiunto i nuovi compagni a Dimaro per salutarli

Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto dell'azzurro Emanuele Giaccherini

Il Napoli, dopo aver fatto il primo acquisto con il difensore Lorenzo Tonelli, ha ufficializzato il secondo colpo di calcio mercato: dal Sunderland arriva a titolo definitivo Emanuele Giaccherini. L’ex giocatore del Bologna e della Juve ha firmato un contratto di 3 anni. Il centrocampista, che ha fatto tanto bene nella Nazionale di Antonio Conte, ha conosciuto i suoi compagni per poi proseguire le proprie vacanze estive, che finiranno fra una settimana, svolgerà solo la parte finale del ritiro del Napoli. Le prime parole di Giaccherini da giocatore del Napoli sono state: «Vengo in un Club importante e prestigioso e sono felicissimo di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura con il Napoli. Giocare al San Paolo sarà fantastico». Il centrocampista italiano sarà un’ottima alternativa allo spagnolo Callejon, ma potrebbe anche sostituire Insigne.

Il Napoli vicinissimo anche a Davide Santon
Manca solo l’ufficialità e le visite mediche e Davide Santon sarà un giocatore del Napoli. Trovato l’accordo tra il club campano e l’Inter, cessione a titolo definitivo per una cifra di circa 5 milioni più bonus. Nella mattinata di ieri si sono limati gli ultimi dettagli della trattativa con il calciatore: Santon firmerà un contratto di 4 anni da 1 milione più bonus, la firma avverrà nei prossimi giorni. La conferma della cessione dell’esterno è arrivata direttamente dall’Inter che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la tournee negli Stati Uniti. Davide Santon sarà di fatto l’alternativa a Hysaj nel ruolo di terzino destro.

Impostazioni privacy