Calciomercato Roma, ufficiale: Juan Jesus dall’Inter. Prestito con obbligo di riscatto

L’ex difensore dell’Inter è il primo rinforzo in difesa in casa Roma: il brasiliano arriva nella Capitale con un prestito con obbligo di riscatto, un affare complessivo di circa 10 milioni

Calciomercato Roma, ufficiale: Juan Jesus dall'Inter. Prestito con obbligo di riscatto

Con un comunicato ufficiale la Roma ha annunciato di aver acquistato dalla Fc Internazionale le prestazioni a titolo temporaneo del difensore brasiliano Juan Jesus; il calciatore resterà nella capitale fino al 30 giugno 2017, l’affare è stato concluso per 2 milioni di euro. L’accordo stipulato dalle due società prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo in base agli obiettivi sportivi raggiunti, in tal caso la Roma lo dovrà acquisire per una cifra di circa 8 milioni di euro. Il difensore brasiliano ha firmato nella giornata di ieri il contratto dopo essersi unito mercoledì nel ritiro della Roma a Pinzolo e svolgerà il primo allenamento con il mister Luciano Spalletti.

Le prime parole da giallorosso
Le sue prime parole da giallorosso sono state: «Correrò a mille per aiutare la Roma, spero di essere utile a rendere questa squadra tosta e a vincere qualcosa di importante. Sono contento di questa nuova avventura. Speriamo vada tutto per il verso giusto; i ragazzi mi hanno accolto molto bene e mi fa piacere essere arrivato in una squadra così forte. Spalletti? Mi ha detto che ho tante cose buone, posso ancora migliorare sotto doversi aspetti, ma questo con il tempo e con lui che mi aiuterà. Mi ha detto in bocca al lupo: adesso basta chiacchiere, bisogna solo lavorare. Grazie a Dio sono ancora molto giovane. Ho forza, potenza e poi conosco già tanto il calcio italiano: credo che questa sia una caratteristica molto importante per aiutare la Roma. Sicuramente devo migliorare la concentrazione, il momento giusto di scappare o di salire: queste sono le cose sulle quali devo lavorare di più».

Impostazioni privacy