Claire Ryann, a 4 anni canta la canzone di Toy Story: milioni di visualizzazioni [video]

La piccola Claire sta ottenendo un successo molto successo grazie alla sua vocina molto dolce e alle sue canzoni. Dave, il padre, ha aperto un canale Youtube, dove posta i video della bimba che, in poche settimane, ha ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni

Claire Ryann, a 4 anni canta la canzone di Toy Story: milioni di visualizzazioni

La voce bianca della bambina, affiancata dalla chitarra del papà. È così che Claire Ryann, bambina di 4 anni, ha incantato il web cantando le canzoni più famose dei film d’animazione che più le piacciono. La sua voce, la sua parlantina e la genuinità da bambina: forse hanno spinto proprio questo il papà Dave ad aprire un canale su Youtube, dove da circa un annetto posta i video in cui l’intera famiglia (madre, padre, il fratellino e la piccola), vestiti a tema in alcuni video, la riprendono mentre canta le canzoni spronata dal papà. La piccola è una vera e talentuosa cantante in erba genuina e spontanea che sta conquistando letteralmente il web: tra i video più visti c’è la canzone “Part of Your World – Little Marmaid”, la colonna sonora inglese de “La Sirenetta”, dove, sebbene sia stato postato solo un anno fa, ha già raggiunto (e sorpassato) le 12 milioni di visualizzazioni.

La piccola canta Toy Story
Ma quest’ultimo video ha battuto tutti sul tempo: la piccola Claire infatti, stavolta ha interpretato la colonna sonora del film Pixar del ’95 “Toy Story”. La canzone, “You’ve got a friend in me”, è un incredibile duetto con il papà Dave che arrangia il tutto con l’uso di una chitarra. La piccola Claire, in una sola settimana ha raggiunto l’esorbitante numero di visualizzazioni su Youtube superiori ai 4 milioni. Nel frattempo il video è sbarcato sui social dove, su Facebook, è stata condivisa 23mila volte ed ha fatto un altro milione di visualizzazioni.

Impostazioni privacy