Claudio Marchisio: il giocatore della Juventus difende la moglie per offese su Instagram

Il centrocampista della Juventus, di ritorno dalle vacanze natalizie passate alle Maldive, ha polemizzato via web con alcuni followers che hanno criticato una foto pubblicata dalla moglie su Instagram

Claudio Marchisio: il giocatore della Juventus difende la moglie per offese su Instagram

Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, è una delle donne più invidiate del nostro Paese, ed anche per questo è causa di forti attacchi verbali verso lei stessa e la propria famiglia. Nelle scorse ore, dopo la pubblicazione di un post su un noto social network del centrocampista juventino che ritraeva la coppia in una foto scattata su una spiaggia delle Maldive durante le vacanze di Natale, nemmeno il tempo di rendere nota la foto, che Marchisio è dovuto intervenire sul web per difendere la moglie da ironie subdole e non veritiere su qualche forma generosa del basso ventre. E’ stato sufficiente una domanda stupida e piena di cattiveria da parte di un’utente per far infuriare lo juventino. La domanda in questione era su una possibile gravidanza della Sinopoli, ma molti hanno anche messo in dubbio il fatto che la signora Marchisio abbia preso qualche chilo; Marchisio ha risposto: «Guardando molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinte, di gemelli anche». Un intervento deciso e giustificabile senza nessuna replica; il centrocampista difende la propria famiglia per l’ennesima volta, infatti non è la prima volta che si ritrova a difendere la moglie. Qualche tempo fa sempre una signora lo ha criticato dandogli dello “stiloso” e di non saper cosa ci trova in una “zampogna” riferendosi chiaramente a Roberta Sinopoli. Anche in quella occasione Marchisio ha risposto: «Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena scritto».

Zero gol segnati in stagione
Dopo questo spiacevole episodio, il campione juventino cercherà le giuste motivazioni emotive per la sfida con l’Hellas Verona; se arrivassero i 3 punti, la Juventus centrerebbe l’ottava vittoria consecutiva e otterrebbe la rimonta finale per il primo posto. Allegri in questa stagione spesso lo sta facendo giocare fuori ruolo con risultati non sempre ottimali, zero sono le reti segnate da parte di Marchisio.

Impostazioni privacy