Con la piattaforma Yougenio un passo avanti per le tue pulizie

Yougenio, una piattaforma web che consente di acquistare una vasta gamma di servizi domestici, tra cui rientrano appunto i servizi di pulizia

Con la piattaforma Yougenio un passo avanti per le tue pulizie

Il nuovo sito web Yougenio è davvero una prerogativa molto interessante per il mondo delle pulizie domestiche, e chi vive a Milano, Bologna e Firenze, ovvero le città in cui il progetto è attualmente attivo, deve prendere in seria considerazione quest’opportunità la quale offre numerosissimi vantaggi. Ma che cosa è Yougenio? Yougenio è sostanzialmente una piattaforma web che consente di acquistare una vasta gamma di servizi domestici, tra cui rientrano appunto i servizi di pulizia; è utile sottolineare fin da subito che Yougenio non è il classico sito web che mette in contatto con dei freelance, al contrario è gestito autonomamente da un’azienda la quale impiega solo ed esclusivamente il proprio personale. Nello specifico, Yougenio è gestito dall’azienda Manutencop, una realtà molto blasonata nel settore delle pulizie e dei servizi affini; Manutencop è specializzata nel business b2b, tuttavia con la realizzazione di questo suo nuovo progetto ha scelto di mettere a disposizione l’indiscussa personalità dei suoi operatori anche dei semplici privati che necessitano di pulizie domestiche affidabili e di qualità.

Come funziona Yougenio?
Usufruire di quanto questa piattaforma è in grado di offrire è davvero semplicissimo: basta collegarsi sul sito Internet www.yougenio.com, infatti, ed opzionare i servizi ai quali si è interessati. Ad esempio se avete cambiato casa e vi serve qualcuno che vi imbianchi le pareti interne perché voi non avete tempo, i servizi di imbiancatura Yougenio fanno al caso vostro. Oltre ai servizi di pulizia, i quali rientrano senza dubbio tra quelli più richiesti, si possono scegliere anche servizi elettrici, di edilizia, di disinfestazione, servizi idraulici e molti altri ancora. Se si è interessati a un servizio di pulizia bisogna dunque opzionare la categoria relativa, specificare il proprio indirizzo e anche che tipo di pulizia si intende eseguire.

Le possibilità, da questo punto di vista, sono tantissime: si può richiedere una pulizia domestica ordinaria, una pulizia “di primo ingresso”, una pulizia “post party”, allo stesso tempo si possono acquistare interventi di pulizia che richiedono competenze specifiche e l’impiego di prodotti ad hoc, come ad esempio pulizie di moquette, tende, lampadari di pregio e molto altro ancora. Un aspetto che interessa molto il consumatore, e che è quanto mai emblematico dell’affidabilità di questa piattaforma, è rappresentato dal fatto che il servizio viene pagato solo quando è stato concluso. Yougenio rilascia regolare fattura, inoltre il cliente ha modo di stabilire in modo del tutto libero la data e l’orario del servizio, sulla base delle proprie necessità.

Non solo: Yougenio offre anche la possibilità di scegliere l’operatore a cui affidare il singolo intervento richiesto. Per ognuno dei professionisti dell’impresa è stata prevista una pagina profilo, tramite la quale il cliente può conoscere in modo più approfondito il singolo operatore; anche questo, non c’è dubbio, è emblematico della grande trasparenza che contraddistingue Yougenio. I consumatori che hanno già avuto modo di adoperare questa piattaforma sono stati molto soddisfatti, non a caso sono già stati sottoscritti diversi abbonamenti. Yougenio offre infatti svariate possibilità di acquisto: l’acquisto one shot, utile nel caso in cui si necessiti di pulizie di carattere eccezionale, come può essere ad esempio una pulizia di primo ingresso, e il vero e proprio abbonamento, ideale per la persona che vuole affidare all’azienda le pulizie relative al proprio immobile in maniera continuativa.

Sottoscrivere un abbonamento con Yougenio è un’opportunità interessante non solo sul piano della praticità, ma anche a livello economico: le tariffe proposte da questo sito sono molto competitive, anche in relazione alla solida professionalità che contraddistingue l’azienda che gestisce il sito. Non va inoltre dimenticato che Yougenio ha perfezionato un sistema “a punti” mirato a premiare i clienti più fedeli: tramite diverse azioni, come può essere appunto l’acquisto di servizi o l’invito ad amici, si possono infatti accumulare dei crediti che possono essere spesi nel medesimo sito web per l’acquisto di servizi ulteriori.

Sono davvero tanti, quindi, i punti di forza di questa nuova piattaforma web: se si sta pensando di affidare a dei professionisti la pulizia della propria casa, Yougenio propone quanto di meglio si possa richiedere a degli operatori specializzati. I professionisti in questione assicurano massima disponibilità, hanno una solida esperienza, e la loro serietà è garantita direttamente dall’azienda che ha ideato questa piattaforma.

Impostazioni privacy