Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono detti sì, matrimonio “privato” alle Maldive

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha sposato alle Maldive l’attrice Sarah Felberbaum. Il romanista ha detto sì per la seconda volta; la prima moglie è stata Tamara Pisnoli, sposata nel 2011. La cerimonia si è svolta in forma strettamente privata

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono detti sì, matrimonio "privato" alle Maldive

Si è celebrato in gran segreto alle Maldive il matrimonio fra Sarah Felberbaum e Daniele de Rossi, che si sono detti sì il 24 dicembre scorso lontano dai paparazzi e dai curiosi, in un resort nell’Oceano Indiano. I neo sposi sono convolati a nozze la vigilia di Natale, quasi a sorpresa e riservati, senza farsi vedere dai propri fan. La cerimonia ha avuto luogo su una spiaggia meravigliosa con pochi parenti ed intimi amici, c’era anche la figlia Olivia, nata due anni fa. La coppia ha intrapreso una relazione che dura dal 2011: una straordinaria ed affascinante storia d’amore che ha visto il proprio coronamento due anni fa con la nascita della loro primogenita Olivia (il centrocampista giallorosso ha avuto un’altra figlia, Gaia, dall’ex moglie Tamara Pisnoli). Nello scorso 26 novembre, presso il comune di Roma erano apparse le pubblicazioni di matrimonio, ma entrambi non avevano reso nota la data precisa del loro sì. In una recente intervista, rilasciata dalla Felberbaum alla rivista “Grazia”, l’attrice ha parlato del marito: «E’ la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più».

La famiglia allargata
Sarah parla anche del precedente matrimonio del centrocampista della Roma: «Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare anche il suo passato. Andare d’accordo con l’ex del proprio uomo non è un tabù, nè una cosa di cui vergognarsi». Poi l’attrice conclude parlando della sua maternità: «La mia maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perchè abbiamo deciso di vivere a Ostia, in mezzo alla natura. Un’altro bambino? Se il cielo lo vorrà mi piacerebbe».

Impostazioni privacy