Elisa annuncia i prossimi concerti per il tour live 2016: prima tappa a Firenze

Elisa rivela le date del suo prossimo tour live 2016 tramite Facebook: partirà da Firenze l’11 novembre 2016 e si concluderà il 28 a Padova

Elisa annuncia i prossimi concerti per il tour live 2016: prima tappa a Firenze

Elisa Toffoli, semplicemente conosciuta al pubblico come Elisa, riparte con il suo tour. L’annuncio è giunto proprio dalla sua pagina Facebook, come promesso ai suoi fan: si è collegata per dare la notizia in diretta video in cui l’emozionatissima artista friulana, ha dichiarato che ricomincerà il suo tour live a novembre 2016. La cantautrice italiana, vincitrice dell’edizione Sanremese del 2001, ha dichiarato eccitata: «Sono super contenta e felice di tornare a suonare dal vivo a novembre, il primo concerto sarà a Firenze», subito dopo infatti, l’artista che ha aggiunto che la tournée prenderà il via l’11 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze e che, per il momento, prevede altre cinque tappe in giro per l’Italia, ma ben presto svelerà anche le tappe europee. Elisa, che nel corso della sua carriera ha vinto 4 dischi d’oro, 1 disco di diamante, 1 disco multi platino (come membro del gruppo Artisti Uniti per l’Abruzzo) e 26 dischi di platino, ha al seguito molti fan che hanno già dato di matto pur di acquistare i biglietti per i suoi concerti: in mezz’ora il post di Elisa ha avuto 2500 commenti, più di 4000 likes e i biglietti per la platea sono già finiti.

Elisa a lavoro per un nuovo album in uscita
I suoi sostenitori, che Elisa ha acquisito nel corso dei suoi 19 anni di carriera, sono sempre più incuriositi per via delle foto che recentemente la cantante ha messo sui social network. Le istantanee ritraggono Elisa, che ha scritto la canzone candidata all’Oscar nel 2013 per il film “Django Unchained”, la ritraevano in una sala registrazione, intenta ad incidere un nuovo album di inediti su cui lavora da diverso e tempo che dovrebbe uscire nella prossima primavera. L’artista, coach della scorsa edizione di Amici e probabilmente anche della prossima, non ha svelato dettagli sul titolo e sulla data d’uscita del disco, ma probabilmente anticiperà la tournée che si concluderà in Italia, il 28 novembre a Padova in attesa di scoprire le nuove date dei concerti previsti nelle città europee.

Le Date del Tour italiano
11 novembre – Firenze (Nelson Mandela Forum)
14 novembre – Torino (Pala Alpitour)
19 novembre – Roma (Pala Lottomatica)
22 novembre – Bologna (Unipol Arena)
25 novembre – Milano (Mediolanum Forum)
28 novembre – Padova (Kioene Arena)

Impostazioni privacy