Fedez, il rapper parla d’amore e “regala baci” e frasi agli innamorati per San Valentino

Il rapper in una intervista rilasciata a ‘Grazia’ parla della sua idea di amore, e contrario al matrimonio, considera l’amore un privilegio. E a San Valentino una sorpresa nei ‘Baci Perugina’: frasi d’amore per gli innamorati

Fedez, il rapper parla d'amore e "regala baci" e frasi agli innamorati per San Valentino

Ormai abbiamo imparato a conoscere Federico e quanto faccia fatica a parlare della sua privacy e della storia d’amore con la sua fidanzata Giulia. Ma per quanto schivo il cantante non ha nascosto il suo lato romantico e lo mostra diventando l’autore delle frasi contenute nei ‘Baci Perugina’, una edizione limitata che porta la sua firma. Un regalo che Fedez fa a tutti gli innamorati con 40 frasi inedite e non, dove racconta frammenti d’amore, che sia romantico o tormentato, cercando con queste frasi di arrivare al cuore di chi legge. Felice di partecipare a questo progetto e orgoglioso del fatto che la Perugina abbia “vestito” i suoi baci con i suoi tatuaggi modificandone le confezioni, considera San Valentino una festa che vale la pena festeggiare magari per rafforzare la vita di coppia.

Non si vergogna ad ammettere di aver pianto per amore ma non sempre è capace di chiedere scusa – Afferma di non avere mai avuto nessun problema nell’esprimere i propri sentimenti ma non ha mai fatto grandi gesti o sorprese eclatanti, è affettuoso ma non crede che bisogna stare sempre incollati per dimostrare di amarsi. Per lui l’amore è un privilegio e un punto di partenza da cui ogni giorno ricominciare. Nella vita racconta di aver lasciato e di essere stato lasciato ma il segreto per non fare naufragare un rapporto per lui è quello di parlarne insieme. La sua idea dell’amore è semplice e lineare, senza troppi fronzoli vive la sua storia con onestà e semplicità vivendo la quotidianità serenamente.

Impostazioni privacy