Fedez picchiato dal vicino di casa finisce in ospedale, in un video rassicura i fan

E’ accaduto intorno alle 6 di ieri mattina: il cantante sarebbe stato picchiato dal suo vicino di casa in quanto teneva il volume della musica troppo alta. E’ finito all’ospedale per un trauma alla mandibola. In un video su Facebook ha rassicurato i fan: «Un’esagerazione, sto benissimo»

Fedez picchiato dal vicino di casa finisce in ospedale, in un video rassicura i fan

Fedez litiga con il vicino e finisce in ospedale con la mandibola rotta; è successo nella primissima mattina di ieri intorno alle sei, a Milano. Verso quell’orario, il vicino di casa 41enne del rapper è andato a bussare alla porta di casa sua, infuriato per il volume al massimo della musica (Fedez stava dando una festa); i due hanno subito iniziato a discutere animatamente finchè sono passati alle mani. Ancora è poco chiaro, comunque, su chi abbia sferrato il primo colpo. Al momento della lite, in casa del cantante c’erano una decina di persone; Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo con un trauma alla mandibola, mentre il vicino al San Carlo. I due sono stati poi dimessi quasi subito, Fedez con una prognosi di 15 giorni e il dirimpettaio con 10 giorni per un trauma facciale.

Fedez su Facebook: «Sto bene»
E’ probabile che entrambe le parti sporgeranno denuncia, ma non risultano al momento atti ufficiali. In un video comparso sulla sua pagina Facebook, Fedez ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute: «L’esagerazione fa più notizia della verità; sto bene, non sono fra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola». In effetti, a parte la prognosi i medici non hanno riscontrato lesioni gravi e lo hanno rimandato a casa. «Volevo rassicurarvi che sto benissimo – ha proseguito il rapper nel video – e a tutti i detrattori che gioivano per questa aggressione sarà per la prossima volta. Mi ha anche chiamato mia nonna per dirmi che al telegiornale, poco prima di dare una notizia sul Papa, avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Sono davvero lusingato dell’attenzione dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molta più notizia»

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy