Festa della donna, regala un viaggio: ecco 5 mete consigliate in questo periodo dell’anno

Ecco quali sono le mete più ambite in questo periodo dell’anno, soprattutto per tutti gli amanti del mare e della spiaggia per fare alla vostra amata un regalo per la festa della donna

Festa della donna, regala un viaggio: ecco 5 mete consigliate in questo periodo dell'anno

Voglia di partire e di staccare la spina? Perché non approfittare della festa della donna e regalare alla vostra amata un viaggio in una delle mete più ambite in questo periodo? Se la vostra idea è quella di fare un viaggio e regalare un momento di relax alla vostra donna, approfittatene per fare un regalo per la festa della donna che come sapete viene celebrata l’8 marzo. Voglia di partire ma non sapete dove andare? Oggi vogliamo consigliarvi alcune mete, tra le più ambite in questo periodo dell’anno, soprattutto per tutti gli amanti del mare e della spiaggia, i quali potranno optare per una vacanza all’insegna del sole, del caldo e del mare cristallino. Prima tra tutti, oggi vogliamo consigliarvi un viaggio di puro relax, sole, mare e tanto divertimento a Cuba, dove al momento troverete un clima prevalentemente secco favorito da venti alisei che provengano da Nord-Ovest; il periodo compreso tra dicembre e marzo rappresenta un ottimo momento per poter fare un viaggio a Cuba, visto che la piovosità è abbastanza ridotta e le temperature oscillano da un minimo di 18°C ad un massimo di 28°C, con un’equivalente condizione termica dell’acqua pari a circa 26°C.

Sono tante le spiagge di cui poter godere andando a Cuba, a cominciare da Varadero, e poi ancora Guardalavaca, e per finire la splendida sabbia nera dell’isola Playa Duaba, ma non finisce qui perchè avrete anche la possibilità di visitare altre meravigliose spiagge tra le quali Cayo Largo, Cayo Guillermo, Playa Las Coloradas, Maria La Gorda, Playa Maguana (Baracoa), Playa Rancho Luna, Playas de Este, Cayo Levisa. Regalate alla vostra donna anche un fantastico soggiorno alle Maldive, dove in questo periodo dell’anno le temperature variano tra i 28° ed i 32°C mentre l’acqua è sempre molto calda e nelle lagune arriva fino a 32°-34°C; l’unica cosa a cui bisogna fare molta attenzione in questo periodo dell’anno sono i monsoni.

Per tutti gli appassionati dell’antichità e della storia, una meta preferita come regalo festa della donna per il mese di marzo è sicuramente l’Egitto, soprattutto nelle zone archeologiche situate più a Est all’interno del continente; in questo periodo dell’anno potrete optare anche per fare una crociera sul Nilo e per visitare i tanti resti archeologici. Se invece non amate tanto il caldo e di conseguenza il mare, e preferite le temperature più fredde, marzo è sicuramente il periodo migliore per poter visitare l’Irlanda, una splendida isola che non ha un clima molto più freddo rispetto all’Italia, solo più piovoso ma nel mese di marzo così come in quello di aprile è facile trovare molte giornate di sole che vi permetteranno di visitare tutte le bellezze dell’isola.

Impostazioni privacy