Festival di Venezia, Monica Bellucci e gli altri: qual è il personaggio più glamour?

Al Festival sulla Laguna per presentare il suo ultimo film da protagonista, “Lungo la via Lattea” diretto da Emir Kusturica, Monica Bellucci ha stregato tutti quelli che la attendevano, mostrandosi con occhiali da sole anche dopo il tramonto e vestita di nero. Ecco gli altri vip più glamour

Festival di Venezia, Monica Bellucci e gli altri: qual è il personaggio più glamour?

Un arrivo da vera diva è stato quello di Monica Bellucci alla Laguna di Venezia: occhiali da sole e vestito nero aderente, l’attrice ha fatto il suo ingresso alla 73sima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con decine di fotografi pronti ad immortalarla. La Bellucci è a Venezia per presentare il suo ultimo film da protagonista, “Lungo la Via Lattea” di Emir Kusturica, ed è appena uscito un servizio fotografico che la mostra in piscina in tutto il suo splendore dei cinquant’anni, completamente nuda. Rocambolesco, invece, è stato l’arrivo dell’attore Filippo Timi il quale, appena sbarcato, si è esibito in una specie di danza; assieme a lui, la collega Margherita Buy, per presentare il film dove recitano appunto insieme, “Questi giorni”. Prima di loro, sul molo dell’hotel Excelsior si erano visti altri vip eleganti.

Tutti gli altri
Nathalie Portman è giunta vestita in modo impeccabile, con trench e scarpe comode, mentre Andrew Garfield ha sfoderato il suo fascino misterioso e Michelle Hunziker i suoi sorrisi a cento denti. La coppia più glamour sono stati invece Michael Fassbender e Alicia Vikander, insidiati solamente da Naomi Watts e Liev Schreiber. Arrivano insieme, ma solo per esigenze di copione, Amy Adams e Jeremy Renner; sono arrivate invece da sole, ma non meno eleganti, Maria Grazia Cucinotta ed Emma Stone. In forma anche Kim Rossi Stuart, che ha presentato “Tommaso”, e il regista Sam Mendes, presidente della giuria di quest’anno. La madrina Sonia Bergamasco si era già fatta notare nei giorni scorsi per aver tagliato il nastro d’inaugurazione e per aver posato a piedi nudi in riva al mare.

Impostazioni privacy