Grande Fratello 14, rischio provvedimenti per alcuni concorrenti per nomination a tavolino

Alcuni concorrenti avrebbero studiato a tavolino le prossime nomination, una pratica scorretta che nelle passate edizioni è costata provvedimenti disciplinari del Grande Fratello

Grande Fratello 14, rischio provvedimenti per alcuni concorrenti per nomination a tavolino

Nuova puntata del Grande Fratello 14 questa sera e nuovi colpi di scena ci attendono. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia anche questa settimana hanno vissuto in pieno ogni momento passato tra le mura di Cinecittà e come ogni settimana non sono mancati litigi, incomprensioni abbracci e risate. Come è ormai consuetudine man mano che i giorni passano si iniziano a stringere sempre di più legami, amicizie e storie d’amore ed inevitabili diventano le coalizioni. Si avvicina il momento delle nomination e le alleanze formatosi fino ad adesso diventano sempre più forti e emergono anche i complotti tra i concorrenti per eliminare la persona che reputano più forte e quindi fare uscire un probabile vincitore dalla casa. Ad essere temuta è Federica Lepanto, entrata in coppia con Alessandro e iniziata una relazione con lui, si è poi dovuta fare da parte quando dal garage i due hanno fatto il loro ingresso in casa e si sono trovati davanti Lidia, ex fidanzata di Alessandro che lui sembra non avere del tutto dimenticato. Trovatosi in una situazione scomoda il ragazzo ha preferito troncare la relazione e da quel momento il percorso di Federica è stato tutto in salita e ha visto momenti di sconforto alternati a quelli di speranza per un possibile ritorno da Alessandro.

Grande Fratello 14, rischio provvedimenti per alcuni concorrenti per nomination a tavolino

Rischio di provvedimenti per alcuni concorrenti che studiano a tavolino le nomination – La storia tra Federica e Alessandro per adesso sembra conclusa ma i due gareggiando come coppia inevitabilmente passano insieme le loro giornate e il modo di affrontare tutto di Federica ha colpito i telespettatori che la apprezzano. Questo devono averlo notato Manfredi, Luigi e Simone che sono gli strateghi del gruppo, convinti del fatto che in una probabile sfida tra Federica e Valentina quest’ultima decisamente possa avere la meglio. Da sempre complotti e strategie non vanno a braccetto con la politica e il regolamento del Grande Fratello che ama la trasparenza e che difficilmente chiuderà un occhio.

Impostazioni privacy