Grande Fratello 14 verso la finale: Federica è la favorita, ospiti Pieraccioni e The Kolors

Questa sera in prima serata su Canale 5 la finalissima della 14esima edizione del Grande Fratello. In corsa per il montepremi di 200mila euro Alessandro, Kevin, Simone, Federica e Manfredi. Ma la favorita è proprio l’unica donna rimasta in gara, Federica. Ospiti di una serata scoppiettante The Kolors e Pieraccioni

Grande Fratello 14 verso la finale: Federica è la favorita, ospiti Pieraccioni e The Kolors

Ci siamo quasi. Tra poche ore conosceremo il nome del vincitore della 14esima edizione del Grande Fratello. Cinque sono i concorrenti in corsa per un montepremi pari a 200mila euro: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Tutti i ragazzi finalisti sono stati mandati in garage, tranne Alessandro, rimasto in casa insieme a Rebecca e Livio, convinti di essere i finalisti anche loro, ignari del diabolico meccanismo di voto al contrario messo in atto dal GF. Curiosi di vedere le loro facce quando scopriranno di essere stati in realtà eliminati? Allora non dovete assolutamente perdervi l’atto finale del reality più seguito di sempre, questa sera su Canale 5 alle 21 circa. Al timone Alessia Marcuzzi, affiancata dai simpaticissimi opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che decreterà il vincitore di questa originale e mai noiosa edizione, partita il 24 settembre scorso registrando ottimi ascolti, con un boom nella semifinale di giovedì scorso, che ha raggiunto i 4 milioni di spettatori e superato il 20% di share. Una serata già destinata a fare ancora meglio della settimana scorsa grazie agli attesissimi ospiti d’eccezione: i The Kolors, stabili in vetta alle classifiche con il loro secondo album ‘Out’, e Leonardo Pieraccioni, nelle sale cinematografiche con la sua ultima e divertentissima commedia ‘Il professor Cenerentolo’.

Ecco i 5 concorrenti rimasti in gara
Tra i 19 concorrenti entrati nella Casa più spiata d’Italia il 24 settembre scorso solo cinque sono rimasti in gara: Simone, matematico calcolatore e pronto quasi a tutto pur di portare avanti le sue strategie di gioco e per questo non tanto amato dagli altri concorrenti; Federica, studentessa di scienze infermieristiche, la più odiata all’interno della Casa, definita finta vittima e molto furba, ma amatissima all’esterno; Manfredi, latin lover che ha trovato l’amore dentro le mura della Casa appendendo, come dice Amendola, le scarpe al chiodo; Kevin, timido ma molto deciso, si è innamorato di un’altra concorrente, Jessica, gemella di Lidia; e Alessandro, definito ‘zerbino’ per la sua storia d’amore tormentata, e per molti, non ricambiata, con Lidia. Quest’ultima, che fino a poche settimane fa era certa di non amarlo più, è tornata sui suoi passi proprio quando ad Alessandro erano venuti dei dubbi, soprattutto per la presenza della bellissima Desireè, che lo ha letteralmente mandato in confusione. Lidia si era detta pronta a riconquistarlo e a dimostrargli di amarlo sinceramente, al contrario di quanto pensa praticamente tutta Italia, ma Desireè sembra averlo colpito dritto al cuore. Si sarà chiarito le idee? Potremmo scoprirlo questa sera durante la finale del GF.

Federica Lepanto è la favorita
Ma tra i concorrenti in gara c’è già una favorita per la vittoria. È Federica Lepanto, la bella infermiera sfortunata in amore che si è guadagnata la stima di tantissimi fan, seguita da Simone. Alessandro è invece il meno amato tra i 5 finalisti e potrebbe rischiare di uscire dalla Casa subito dopo Rebecca e Livio, che ancora non sanno di essere stati eliminati. Intanto partono anche le scommesse: nelle quote di Stanleybet Federica è la favorita per il trionfo finale a 1,40. Mentre Simone è quotato a 2,60. Dovrebbero dunque giocarsela loro, negli ultimi giorni sempre più complici, ma ancora non è detta l’ultima parola e il televoto potrebbe stravolgere ogni previsione.

Impostazioni privacy