Grande Fratello Vip, Lisa Torrisi possibile concorrente ma lei prende le distanze

In autunno la prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tra i possibili concorrenti si vocifera l’ingresso nella casa della bellissima Lisa Torrisi, maga illusionista e icona del cinema a luci rosse

Grande Fratello Vip, Lisa Torrisi possibile concorrente ma lei prende le distanze

Lisa Torrisi, maga illusionista e icona del cinema a luci rosse, che ci ha praticamente stregati per le sue incursioni sui media per varie tematiche, viene accostata all’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ che avrà inizio il prossimo autunno. «Di lei – ci spiega Press Italy Group – si è tanto parlato in questi mesi per i suoi vari post sui social e soprattutto per la grande passione dimostrata durante gli scorsi europei di calcio che l’hanno consacrata una vera tifosa vip». La bella Torrisi comunque sembra avere le idee molto chiare sui suoi progetti futuri e prende le distanze dalle voci pubblicando una nota con tanto di foto che fanno intendere ben altro per lei per il prossimo autunno, periodo nel quale dovrebbe iniziare il format condotto da Ilary Blasi.

Lisa Torrisi al Grande Fratello Vip: «Per ora sono solo supposizioni»
«Sono in procinto di andare in America per un importante progetto di un noto regista, Vince Brando, horror/comico. So che il mio nome è stato accostato ad una importante produzione di Canale 5, ma io credo che i fatti siano quelli che contano e per ora solo supposizioni». La bella ciociara ha comunque sempre dato valore alle sue scelte professionali e che di certo non cambia per le false promesse che alle volte dei programmi lanciano e che poi si manifestano delle vere meteore. «Io mi sento artista a tutti gli effetti e porto avanti con convinzione i miei progetti interni che si accosteranno anche al cinema comico, infatti sono a giorni le conferme di due progetti cinematografici anche qui in Itala».

Impostazioni privacy