Higuain, storia finita con la bella Lara: vacanze separate dopo un’amore da 36 gol

Nell’attesa di sapere se Gonzalo Higuain rimarrà a Napoli o andrà alla Juventus, sembra essere arrivata al capolinea la storia d’amore con Lara Wechsler, la studentessa 25enne connazionale dell’attaccante, fidanzata artefice della serenità del “Pipita” che lo ha portato a segnare 36 gol

Higuain, storia finita con la bella Lara: vacanze separate dopo un'amore da 36 gol

Gonzalo Higuain ancora non ha deciso dove giocherà la prossima stagione, rimarrà a Napoli o andrà alla Juventus? Una cosa è certa, sembra essere giunta al capolinea la sua storia d’amore con Lara Wechsler, la studentessa argentina che nella scorsa stagione ha dato serenità ed equilibrio, un mix che è stato fondamentale per segnare 36 reti. I due hanno fatto vacanze separate, Gonzalo si trova ad Ibiza, lei è con un’ amica in Messico. Lara aveva anche instaurato un’ottimo rapporto con la suocera, per Higuain la mamma rappresenta un vero riferimento morale; insomma tutto faceva presagire le nozze imminenti fra la coppia, ma la storia non ha avuto il lieto fine. Si pensa che forse il motivo della separazione sia il possibile cambio di club e quindi il possibile addio a Napoli.

Aggiornamenti su Higuain
Il presidente Aurelio de Laurentis è stato chiaro, chi vuole Gonzalo deve pagare la clausola rescissoria; inoltre ha specificato che in caso di addio, Higuain andando alla Juventus tradirebbe Napoli e i tifosi con cui cantava “Un giorno all’improvviso mi innamorai di te”. Gonzalo Higuain è atteso al ritiro di Dimaro lunedì, in caso di mancata presenza sarà ufficiale la volontà di lasciare i partenopei. La Juventus, principale club interessato a lui, deve attendere gli sviluppi della trattativa per la cessione di Pogba al Manchester United, che gli potrebbe fruttare la bellezza di 120 milioni di euro, soldi che verrebbero investiti proprio per pagare la clausola.

Impostazioni privacy