India: mistero in aeroporto a Nuova Delhi, donna sparisce al ritorno dal viaggio di nozze

Un mistero in India gira attorno all’aeroporto internazionale di Nuova Delhi: una donna, una giovane sposa di ritorno dal viaggio di nozze assieme al marito, è misteriosamente scomparsa dopo essersi recata al bagno. Avviate le indagini dalle forze dell’ordine sul caso

India: mistero in aeroporto a Nuova Delhi, donna sparisce al ritorno dal viaggio di nozze

Sposa in fuga con relativo mistero all’aeroporto internazionale di Nuova Delhi: la giovane, appena tornata dal viaggio di nozze assieme al marito, ha fatto perdere le proprie tracce allo scalo indiano dopo essersi allontanata per andare in bagno. La neo sposa era all’aeroporto in quanto stava aspettando una coincidenza con il marito e nell’attesa aveva deciso di andare in toilette, ma da quel momento in poi è sparita e la polizia sta cercando di ricostruire con molta cautela quanto è accaduto. I due coniugi indiani erano sbarcati a Nuova Delhi con un volo proveniente da Bagdora, nel West Bengala, e stavano aspettando un volo per la città di Lucknow; la donna ha sentito il bisogno di recarsi al bagno, ma prima ha lasciato il cellulare e la borsetta al marito.

Le indagini
Non vedendo tornare più la moglie, il marito ha dato l’allarme: la polizia ha subito perlustrato il terminal in lungo e in largo, ma la giovane sposa è parsa essersi volatilizzata. Analizzando le immagini tratte dai filmati delle telecamere di videosorveglianza relativi all’ora della scomparsa della donna, gli agenti hanno notato come la sposa sia effettivamente entrata in quel bagno, ma poco dopo è uscita solo una donna con indosso un burqa, la quale è stata ripresa mentre si allontanava verso un parcheggio vip per poi salire su un auto che è partita a gran velocità. Secondo il marito, la donna nei frame sarebbe stata somigliante nelle fattezze alla propria moglie, nonostante il burqa che la ricopriva, e a quel punto è uscito dagli uffici della polizia decidendo, stranamente, di non sporgere alcuna denuncia. Gli inquirenti stanno comunque indagando sul caso: bisogna appurare se la donna in burqa sia effettivamente la sposa scomparsa e se quest’ultima si sia allontanata volontariamente oppure sia stata costretta. Ma il fatto che sia uscita da sola dalla toilette lascia propendere per la prima ipotesi.

Impostazioni privacy