Inghilterra, matrimonio finisce in rissa: lo sposo picchia le damigelle, arrestato

Nicola Plant, sposa 26enne e John Campbell, 27, ricorderanno per sempre il giorno del loro matrimonio ma come un tristissimo ricordo: lo sposo finisce in carcere per aver picchiato le damigelle

Inghilterra, matrimonio finisce in rissa: lo sposo picchia le damigelle, arrestato

È accaduto in Inghilterra, a Macclesfield. Doveva essere una giornata speciale. Due sposini, Nicola Plant, sposa 26enne e John Campbell, 27, ricorderanno amareggiati il giorno delle loro nozze. La giornata si era svolta nel migliore dei modi tra musica, divertimento, karaoke e alcol a fiumi. I 100 invitati, accolti in una tenuta, hanno apprezzato molto il ricevimento. Se non fosse stato per quel bicchiere di troppo e per l’uso di qualcosa d’inappropriato, anche per Nicola Plant, John Campbell e per le damigelle, sarebbe stato un giorno bellissimo. Era l’una di notte, quasi tutti gli ospiti erano andati via, gli sposi con un gruppo di parenti si sono avviati alle automobili. John aveva esagerato. «John era ubriaco, non aveva soldi per tornare a casa e si è infilato al posto di guida della macchina di qualcun altro. Io gli ho offerto venti euro per prendere un taxi e ho cercato di togliergli le chiavi del veicolo. Ma John è impazzito e mi ha sferrato un pugno», ha raccontato la damigella Rachel. «Nicole era in preda a una crisi isterica. Non poteva credere che il marito avesse rovinato tutto», ha proseguito.

Rachel-Walsh-Samantha-Dewar

Aggredita anche la seconda damigella
Lo sposo, ha aggredito anche la seconda damigella, Samantha. Per entrambi occhi neri e per Samantha uno zigomo rotto, questa la diagnosi. Lo sposo dopo essersi sfilato la fede, l’ha gettata e si è dileguato. È stato arrestato l’indomani e condannato a 12 mesi di reclusione. Si è giustificato dicendo che aveva bevuto troppo e aveva fatto abuso di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy