Inter-Cagliari: canali tv e streaming, formazioni ufficiali e quote (Coppa Italia 2015-16)

Stasera, alle ore 21:00, Inter e Cagliari si sfideranno nella gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2015/2016. Per entrambe le formazioni ampio turn over. Mancini affronta la seconda in classifica in serie B, un impegno abbastanza complesso: la squadra sarda infatti ha eliminato nello scorso turno di Coppa Italia il Sassuolo

Inter-Cagliari: canali tv e streaming, formazioni ufficiali e quote (Coppa Italia 2015-16)

Alle ore 21:00, allo stadio Meazza di San Siro a Milano, il calcio d’inizio degli ottavi di Coppa Italia 2015-2016 fra Inter e Cagliari. In attacco Mancini schiera titolari Palacio-Minaj, a difendere i pali ci sarà Carizzo, a centrocampo tornano titolari Medel e Knodogbia. L’allenatore nerazzurro cominciò ad avere successo con l’Inter proprio vincendo il trofeo nazionale nel giugno 2005. Dopo quel successo, l’Inter non si fermò più vincendo scudetti e trofei. La squadra attualmente guidata da Mancini è, caso del destino, a digiuno di trofei proprio dal 2011, insomma ci sono tutte le giuste cause e motivazioni per iniziare un altro ciclo vincente, anche visti gli ottimi risultati che la squadra meneghina sta ottenendo in Serie A. Parlare ormai di scudetto è possibile, visto il distacco di 4 punti dalla seconda; senza impegni europei, la Coppia Italia è un trofeo a cui i ragazzi di Mancini possono tranquillamente ambire. Nonostante ci sia davanti il Cagliari secondo in classifica in serie B, carnefice del Sassuolo nello scorso turno della Coppa Italia, Mancini convoca solo un giocatore della primavera, Popa, facendo riposare Miranda. Ranocchia non sarà convocato per un problema alla tibia. Ampie rotazioni: Carizzo in porta, in difesa D’ambrosio con Murrillo e Juan Jesus e Dodò. A centrocampo dentro Medel, Brozovic, Kondogbia, in attacco Palacio e Manaj. La squadra sarda schiera la migliore formazione possibile con quasi tutti i titolari, per tentare l’impresa.

Inter-Cagliari: formazioni ufficiali
Inter (4-3-3) Carizzo; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Dodò; Brozovic, Medel, Kondogbia; Biabiany, Manaj, Palacio. All. Mancini.
Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Pisacane, Benedetti, Krajnc, Murru; Tello, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Cerri. All. Rastelli.

Inter-Cagliari: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria dell’Inter è data a 1.44, il pareggio a 4.30 e la vittoria del Cagliari a 7.00. L’under 2.5 è dato a 2.10 mentre l’over 2.5 a 1.70.

Inter-Cagliari: diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
La gara fra i nerazzurri ed il Cagliari sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming Tv sul sito ufficiale della Rai, con un link attivo dalle ore 21:00.

Impostazioni privacy