Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura e Stefano Bettarini possibili naufraghi

L’undicesima edizione dell’Isola dei famosi partirà il 29 febbraio e durerà fino al 2 maggio. Riconfermati Alessia Marcuzzi alla conduzione, Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti e, probabilmente, Alvin come inviato speciale. E già spuntano i primi nomi dei possibili naufraghi, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura e Stefano Bettarini possibili naufraghi

Neanche è finito il Grande Fratello che l’instancabile Alessia Marcuzzi si prepara già per la conduzione di un altro reality, l’isola dei Famosi. La bella conduttrice è stata infatti riconfermata al timone dell’attesissima edizione del 2016, la seconda targata Mediaset. Insieme a lei ancora Mara Venier e Alfonso Signorini, nelle vesti di irriverenti opinionisti. Pare che la produzione dopo il successone dello scorso anno abbia puntato nuovamente sul trio per mettersi al sicuro. Del resto squadra che vince non si cambia! A svelare i primi dettagli dell’11esima edizione del reality è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che prima di tutto riporta le date di inizio e fine programma: approderà su canale 5 il 29 febbraio 2016 e durerà fino al 2 maggio. E pone un interrogativo sulla presenza di Alvin come inviato speciale: sarà stato riconfermato anche lui? Ancora nulla di confermato ma alcuni rumors sostengono proprio di sì. Per saperlo bisognerà attendere ancora, così come bisognerà attendere per conoscere i nomi dei prossimi concorrenti del reality. E intanto la Marcuzzi, intervistata dal settimanale, ha confessato di voler fortemente qualcuno per l’11esima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi? Un religioso. «Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte», ha dichiarato la conduttrice. Chissà se il monsignore sia interessato!

Simona Ventura e Stefano Bettarini nuovi naufraghi? – Ancora nessuna ufficialità a proposito dei concorrenti che si metteranno a dura prova sull’isola deserta, ma già spuntano i primi possibili nomi. Si parla nientemeno che di Simona Ventura e Stefano Bettarini. L’ex conduttrice del reality e l’ex marito e calciatore potrebbero quindi ricongiungersi proprio sull’isola dopo la separazione avvenuta anni fa e affrontare insieme le difficoltà del reality. Per la Ventura la trattativa con Mediaset starebbe quasi per concludersi con un contratto da capogiro. L’ex marito invece è di ritorno da Miami, e forse proprio per partecipare al reality.

Impostazioni privacy