Isola dei Famosi 2017, la rediviva love story tra Paola Barale e Raz Degan salva gli ascolti

La dirigenza Mediaset ne era convinta, invece la realtà ha deluso le aspettative. Nessun boom di ascolti per la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso 14 marzo. Solo il 19% circa di share nonostante l’attesissimo incontro tra Raz Degan e Paola Barale

Isola dei Famosi 2017, la rediviva love story tra Paola Barale e Raz Degan salva gli ascolti

Emozionante incontro tra Raz Degan e Paola Barale nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017, del 14 marzo scorso. La dirigenza Mediaset era convinta di fare boom di ascolti. Invece la realtà ha deluso le aspettative. Nonostante molti telespettatori aspettavano con ansia di vedere l’incontro tra i due ex, si parla solo del 19% circa di share. 3 milioni e 800 mila telespettatori incollati alla TV. Un risultato comunque discreto rispetto alle scorse puntate. A quanto pare la dodicesima edizione del reality non riscuote molto successo. I telespettatori forse sono stanchi delle solite cose o magari tutti quest’aria ostile, queste divisioni tra i naufraghi non rendono la visione molto gradevole. Ma nonostante la puntata non abbia fatto registrare record di ascolti, l’incontro tra la showgirl, presentatrice e attrice, e l’ex modello e attore israeliano, è stato sincero ed emozionante per quei pochi ascoltatori collegati e per il pubblico presente in studio. Imbarazzati ed emozionati i diretti interessati. Evidentemente in difficoltà davanti alla telecamere nonostante con esse ci abbiano passato e ci passano diverso tempo della loro vita.

Ricongiungimento sentimentale
I tantissimi italiani, fan della coppia, sperano che questo incontro sia il preludio di un ricongiungimento sentimentale. Perché in tutto ciò che hanno detto e fatto si evince solo tanto amore ancora forte e vivo tra i due. Naturalmente non sono mancate le critiche. L’altra faccia della medaglia vede telespettatori scettici, convinti che tutto sia stato solo architettato.

Impostazioni privacy