Johnny Depp, ubriaco e violento con Amber Heard in un video: la figlia lo difende

La testata giornalistica “Tmz” ha postato un video, girato dalla stessa attrice 30enne, in cui Johnny Depp è violento ed aggressivo, oltre che ubriaco. Dopo l’ordine restrittivo, le ex mogli e la figlia dell’attore hollywoodiano hanno voluto prendere le sue difese

Johnny Depp, ubriaco e violento con Amber Heard in un video: la figlia lo difende

Johnny Depp violento ed ubriaco. È quello che è stato riportato in un video pubblicato dal sito “Tmz” in cui l’attore si pone in maniera aggressiva contro la propria compagna Amber Heard. La testata scandalistica ha pubblicato il filmato registrato di nascosto dalla stessa attrice dove si vede il pirata “Jack Sparrow”, sbattere le porte di un armadietto e dare calci ad un mobile. In più, durante il video, l’attore zittisce Amber dopo una sfuriata, si versa un bicchiere di vino e infine lancia la bottiglia al centro della stanza. Un ulteriore tassello a quella che si direbbe una situazione intricata e che diventa di giorno in giorno più difficile: durante l’ultima udienza, Johnny Depp ha avuto dal tribunale un nuovo ordine restrittivo, chiesto dall’attrice di “Troy”. L’ex compagna ha difatti confessato, come riportato da “La Stampa”: «Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni». La prossima udienza avrà luogo il prossimo mercoledì 17 agosto, ma nel frattempo l’aggressività con cui l’attore 53enne ha compiuto il gesto verso l’attrice statunitense 30enne, ha già fatto il giro del mondo.

La figlia: «Un meraviglioso papà»
L’attrice, da parte sua, ha più volte sottolineato come il suo ex compagno abbia cominciato ad essere «fisicamente e verbalmente violento», spiegando anche dei suoi recenti abusi subiti e dell’eccesso di droga e alcol dell’uomo. Tuttavia, in difesa dell’attore sono intervenute le ex mogli: e Lori Anne Allison che ha detto la sua opinione a riguardo, tramite lo stesso sito “Tmz”, spiegando come non credesse minimamente alle parole della giovane attrice; e anche la stessa Vanessa Paradis non crede alle accuse sull’ex marito. La stessa Lily Rose, la figlia 17enne di Depp avuta con Vanessa Paradis e già promettente modella sulle orme dei genitori, non ha voluto citare i fatti ma indirettamente ha detto la sua postando su Instagram una foto che ritrae Johnny mentre le insegna a camminare quando era più piccola, ha scritto: «Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa».

Impostazioni privacy