Juventus-Milan: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Questa sera allo Juventus Stadium va in scena il big match Juventus-Milan, valevole per la 13a giornata di Serie A. Tra i bianconeri assenti gli infortunati Pereyra, Asamoah, Padoin e Caceresin, mentre tra i rossoneri non potranno scendere in campo Menez, Balotelli, Bertolacci, Diego Lopez e De Jong

Juventus-Milan: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Oggi 21 Novembre, alle ore 20:45, ci sarà il calcio d’inizio fra Juventus e Milan, posticipo della 13° giornata del campionato di serie A 2015/2016. Sarà allerta massima allo Juventus Stadium dopo i fatti di Parigi. Andiamo a vedere le dichiarazioni dei due allenatori, le probabili formazioni che scenderanno in campo, le quote e i canali tv e streaming pc e mobile che trasmetteranno la partita. Massimiliano Allegri: recuperati in extremis Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner, rientrati a Torino con qualche acciacco dagli impegni delle Nazionali. Buffon sarà regolarmente in campo dal primo minuto, mentre l’attaccante croato è in ballottaggio con Dybala per affiancare Morata in attacco. Il giocatore argentino è tornato a Vinovo venerdì, ha dimostrato di essere in ottima forma quindi è pronto per partire dal primo minuto. Massimiliano Allegri  potrebbe schierare Hernanes anziché Cuadrado, visto l’infortunio muscolare di Khedira. In difesa tournover per Bonucci, giocherà al suo posto Barzagli. Indisponibili per infortunio Pereyra, Asamoah, Padoin, Caceres. Sinisa Mihajlovic: a disposizione di Mihajlovic, Bonaventura e Alex: l’italiano giocherà in campo per le molte assenze in quel ruolo, infatti non ci saranno per infortunio Bertolacci e De Jong, nel tridente d’attacco ci saranno invece Niang, Bacca e Cerci. Il difensore brasiliano sembra in vantaggio su Mexes per un posto da titolare. Nella lista dei convocati compare Abate che dovrebbe prendere il posto di De Sciglio in difesa. Indisponibili per infortunio, Balotelli, Menez e Lopez.

Juventus-Milan: probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Hernanes, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Dybala, Morata. A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Bonucci, Evrà, Lemina, Khedira, Sturaro, Mandzukic, Zaza, Vitale. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Indisponibili: Rubinho, Pereyra, Asamoah, Padoin, Caceres. Diffidati: Pogba.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Cerci, Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Rodrigo Ely, Zapata, De Sciglio, Mauri, Mexes, Nocerino, Poli, Honda, Calabria, Suso, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Menez, Balotelli, Bertolacci, Diego Lopez, De Jong. Diffidati: Nessuno.

Juventus-Milan: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Peddy Power. La vittoria della Juventus è data a 1.62, il pareggio a 3.40 e la vittoria del Milan a 6.75. L’over viene dato a 1.02 e l’under a 8.50.

Diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
Il big match Juventus-Milan della 13° giornata del campionato di serie A 2015-16 purtroppo non sarà visibile in chiaro. Canali a pagamento: dalle ore 20:45 sarà possibile guardare la partita sul canate Sky Sport 1 della piattaforma Sky e, per gli abbonati Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Sarà possibile guardare Juventus-Milan anche in streaming, ma sempre per abbonati Sky e Premium: su Skygo e Premium play.

Impostazioni privacy